Nella Finanziaria un piano di rientro per le società partecipate

Nella Finanziaria un piano di rientro per le società partecipate

Commenti

    basta togliere gli **organi di amministrazione** riportare il tutto ai dipartimenti di competenza a livello di rirezione centrale, farli assorbine come unità operative agli uffici similari provinciali e cosi’ avremo un bel risparmio, solo che negli organi di amministrazione ci sono molti ex politici e amici degli amici quindi la decadenza e bla! bla! sono solo chiacchiere, taglieranno al solito posto, mancherà pure la carta per le fotocopie

    Mi chiedo come possa conseguire risparmi al 3% la Sas, con tutti i soldi che spende ogni anno per parcelle legali, dato che l’hobby di questa società è quello di sperperare denaro pubblico con contenziosi già persi in partenza, solo per fare guadagnare i tanti avvocati amici dei politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI