"Nessuna allerta meteo", l'intervista video a Leoluca Orlando - Live Sicilia

“Nessuna allerta meteo” | Intervista VIDEO a Orlando

Commenti

    prima avevamo l’orlando furioso ,adesso a palermo abbiamo l’orlando pietoso,sempre in cerca di scuse,perche’non fai la manutenzione ai tombini e levi la munnizza che ha otturato le caditoie

    Dimettiti Orlando, non sei cosa di fare il sindaco, e per di più scarichi le colpe sempre ad altri.
    Vergogna, abbi una volta la dignità di andartene

    dal 2012 fondi bloccati, anche per colpa del comune, per rifare le fognature ed aumentare la portata dei tombini…..aspetta è più importante la ztl e le piste ciclabili

    Ai sempre scuse da prendere devi avere la dignita’ di amettere gli errori tuoi e’ della tua amministrazione devi fare solo ultima cosa Dimissioni i Palermitani non ti vogliono piu’ .

    **“Nessuna allerta meteo” ** solo scuse, il messaggio di Allerta Meteo è arrivato pure a Me che abito tutt’altra parte della Sicilia e sono cadute 4 gocce contate una ad una, semmai se si è sottovalutato il problema visto che è estate e che comunque non ci si aspettava una bomba d’acqua è un altra cosa, perchè i messaggi dell’allerta meteo sono tanti e tali che molte volte come nella mia ZONA 4 gocce ed uno si chiede ma che fanno questi che diramano l’allerta meteo, PRENDONO CANTONATE? no, non le prendono, sono solo previsioni, ma l’imponderabile che magari dal giallo passi al rosso, o peggio con bomba d’acqua non credo sia ancora possibile prevederlo appieno.
    Che poi i lavori sono bloccati non credo che di fronte a quella precipitazione si potesse fare qualcosa.
    Ma quello che non va giu’ è lo scaricabarile delle colpe, Ci Colpa Salvini ci colpa questo o quello.
    dobbiamo finirla di scaricabarile, ma in ogni caso non credo che questa catastrofe poteva essere nè prevista, nè evitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI