Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.
La Alaimo una bagherese a Palermo. Ma che ne capisce di Palermo messa li dal partito anzi imposta a Lagalla. Certi assessori prima di essere nominati dovrebbero avere una certa preparazione nell'amministrare una città metropolitana. e poi diciamolo che non essere palermitani e non vivere la città è un vulnus ed è sempre una forzatura che non porta risultati
Un disastro avere imposto per la nuova consiliatura come sindaco la riproposizione di Lagalla e ancor di più una Varchi che aspira a prendersi la coccarda di prima cittadina ma con quali competenze amministrative e lo si è visto da vicesindaco più guai che altro per una città sempre più abbandonata sotto tutti i profili. La Varchi come la Meloni a capo del governo, noi palermitani dobbiamo dico dobbiamo spazzare via questa gente sia di destra che di sinistra che per capriccio per il gusto di essere nella scena si vorrebbero dedicare alla città. Non è così dobbiamo cambiare come ad Agrigento occorre nominare consiglieri e sindaco nuovi giovani e capaci e che non siano legati alla vecchia e becera politica e che non siano figli di .... questo anzi dovrebbe essere un motivo della loro esclusione vedi i Figuccia una famiglia intera in politica vedi i Tantillo il cui figlio già con Schifani ha le porte aperte.

prima avevamo l’orlando furioso ,adesso a palermo abbiamo l’orlando pietoso,sempre in cerca di scuse,perche’non fai la manutenzione ai tombini e levi la munnizza che ha otturato le caditoie
Dimettiti Orlando, non sei cosa di fare il sindaco, e per di più scarichi le colpe sempre ad altri.
Vergogna, abbi una volta la dignità di andartene
dal 2012 fondi bloccati, anche per colpa del comune, per rifare le fognature ed aumentare la portata dei tombini…..aspetta è più importante la ztl e le piste ciclabili
Ai sempre scuse da prendere devi avere la dignita’ di amettere gli errori tuoi e’ della tua amministrazione devi fare solo ultima cosa Dimissioni i Palermitani non ti vogliono piu’ .
**“Nessuna allerta meteo” ** solo scuse, il messaggio di Allerta Meteo è arrivato pure a Me che abito tutt’altra parte della Sicilia e sono cadute 4 gocce contate una ad una, semmai se si è sottovalutato il problema visto che è estate e che comunque non ci si aspettava una bomba d’acqua è un altra cosa, perchè i messaggi dell’allerta meteo sono tanti e tali che molte volte come nella mia ZONA 4 gocce ed uno si chiede ma che fanno questi che diramano l’allerta meteo, PRENDONO CANTONATE? no, non le prendono, sono solo previsioni, ma l’imponderabile che magari dal giallo passi al rosso, o peggio con bomba d’acqua non credo sia ancora possibile prevederlo appieno.
Che poi i lavori sono bloccati non credo che di fronte a quella precipitazione si potesse fare qualcosa.
Ma quello che non va giu’ è lo scaricabarile delle colpe, Ci Colpa Salvini ci colpa questo o quello.
dobbiamo finirla di scaricabarile, ma in ogni caso non credo che questa catastrofe poteva essere nè prevista, nè evitata.