"No al green pass", Paragone chiama a raccolta i palermitani - Live Sicilia

“No al green pass”, Paragone chiama a raccolta i palermitani

Commenti

    Speriamo di essere il più possibile. Ottima iniziativa.

    preferisco tutelare la salute , che ben venga il gree pass.

    be se questo consiste una limitazione alla liberta’ allora non dovremmo avere la carta di identita’ la patente il cod. fiscale la tessera sanitaria . adesso restino a casa i no vax e finalmente un po di liberta’ a chi si e’ vaccinato

    Paragone, per cortesia…i no vax sono solo l’8%

    Quello che più di un virus e/o di un green pass è la piaga Big Jim Draghi ( l’uomo da una sola espressione) la cui esistenza oggi è da imputare totalmente al NULLA DELLA POLITICA che continua con coerenza ed anche la sua intoccabilità in quanto garante della miliardata di euro che l’europa ci sgancerà che rappresenta autostrade di parassitismo e pagnottamento che porterà linfa vitale ai politichesi…

    La salute prima di tutto per tutti i cittadini, no diffusione notizie false

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI