Non bastano le strade rotte | Ci toccano pure i corrotti - Live Sicilia

Non bastano le strade rotte | Ci toccano pure i corrotti

Commenti

    Ma siamo in Sicilia e noi siciliani siamo dei professionisti ne girarci la faccia altrove. Corruzione ovunque non è novità.

    Che qualche cosa di poco chiaro esiste sul modo con cui vengono gestite le manutenzione , gli appalti e i lavori delle strade siciliane , credo che sia più di un sospetto.
    Non è possibile che un intera regione abbia un sistema viario ridotto in questa maniera. Strade provinciali, statali e autostrade, spesso interrotte e impercorribili, lavori che durano un eternità , appalti che vengono vinte sempre dalle ditte ecc.ecc.
    Sarebbe utile che tale inchiesta si estendesse a altre situazioni.
    Purtroppo non tutta la magistratura è sensibile su questo tema. Il caso emblematico e il viadotto Scorciavacche sulla Palermo- Agrigento. L’ opera, costata 13 milioni e inaugurata alla vigilia di Natale del 2014 e crollata dopo pochi giorni. Di tale inchiesta si sono perse le tracce e il viadotto è ancora interrotto.

    Ringraziando i liberali e i liberisti è impossibile parlare di manette per i colpevoli. E’ altrettanto vero che anche certa Magistratura di sinistra ha contribuito a demolire la GIUSTISTIA in Italia. In Italia ci vorrebbe una giustizia di destra e un wellfare di sinistra. Utopia pura.

    Grazie ai corrotti non abbiamo strade, ponti, viadotti. Abbiamo anche la ” munnizza ” per le strade, un sistema sanitario da terzo mondo e la percentuale più alta di giovani che vanno via.Ma questo Lei già lo sa o sbaglio.

    E SICURAMENTE ANCHE SE CONDANNATI NON SARANNO LICENZIATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI