"Non chiamatelo ragazzino": l'esempio di Rosario Livatino - Live Sicilia

“Non chiamatelo ragazzino”: l’esempio di Rosario Livatino

Commenti

    Io ritengo che i magistrati – finchè attivi – non dovrebbero né scrivere libri, né scrivere prefazioni a libri, né partecipare ad alcun tipo di convegno. Non dovrebbero partecipare a talk-show, né rilasciare interviste ad alcun titolo. Devono svolgere il loro importante ruolo con discrezione e correttezza. Le procure non dovrebbero indire conferenze stampa per annunciare arresti prima delle sentenze definitive. Il procuratore capo non dovrebbe esprimere giudici su indiziati perché questo non è di sua competenza. Insomma dai tempi di Craxi/Berlusconi in Italia la magistratura ha provato gusto a crescere come potere e nessuno sta intervenendo a creare le giuste condizioni di equilibrio. Il risultato è il caos di questi giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La realtà dice che sarebbe stato meglio non farli i play off, ......mi ricordo da bambino un' Italia malmessa e senza gioco affrontare un girone ai mondiali del 1982 contro Argentina e Brasile.... chissà rivivere quei momenti in questi play off.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI