Non solo il City Group, il Palermo proposto al miliardario D'Angieri - Live Sicilia

Non solo il City Group, il Palermo proposto al miliardario D’Angieri

"Mirri mi ha incontrato a Milano per propormi il club rosanero"
CESSIONE ROSANERO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Mirri, che rivedrò venerdì a Palermo, mi ha voluto incontrare a Milano per propormi il club rosanero”. Nunzio “Pupi” D’Angieri, imprenditore che detiene un patrimonio da più di 20 miliardi di euro, sarebbe interessato ad acquistare il Palermo FC. Lo ha confermato lui stesso ai microfoni di “TuttoSport.com”, annunciando un incontro con il presidente Dario Mirri in data odierna.

Dopo la notizia dell‘interessamento dei proprietari del Manchester City, il Palermo sembrerebbe fare gola a tanti investitori. E adesso emerge anche l’interessamento del miliardario che in passato voleva comprare il Torino. “Io sono arrivato da Londra e con Giancarlo Cipolla – prosegue D’Angieri -, uno degli avvocati del fondo, abbiamo valutato la portata dell’affare. Interessante anche in considerazione del fatto che si potrebbe realizzare il progetto di riqualificazione dello stadio, tanto che avremmo anche già pensato al presidente, mio cugino Federico Ferro”.

D’Angieri mette chiarezza prima di intavolare qualsiasi trattativa: “Tuttavia due variabili ci hanno fin qui frenato: il fatto che il City Football Club abbia ugualmente manifestato interesse ad appoggiare Mirri, e la potenziale elezione di Gaetano Armao, attuale vicepresidente e Assessore della Regione, a Sindaco di Palermo: avendo con lui un pessimo rapporto, sarebbe difficile procedere. Detto questo io sono di origini piemontesi e siciliane (tanto che è da tutti conosciuto come Pupi, ndr), quindi mi sta a cuore il destino del Palermo, e penso che un gruppo come quello che tra le altre guida il City possa fare il meglio, per la società”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI