Notte di Ferragosto, spiagge chiuse in tutta la provincia di Palermo - Live Sicilia

Notte di Ferragosto, spiagge chiuse in tutta la provincia di Palermo

Commenti

    Non sarà possibile accedere agli arenili all’aria aperta ma in compenso sarà possibile partecipare a tante feste private in villa sulla costa palermitana dove per accedere non occorrerà il green pass ma solo l’amicizia con il padrone di casa e dove il criterio di “massima prudenza” anti Covid stabilito nella riunione con sindaci sarà totalmente bandito pena l’essere cacciati di casa…..

    Ma il Prefetto G.Forlani non potrebbe interessarsi anche del cimitero dei Rotoli e della munnizza che c’e’ in tutta Palermo ,sbaglio o dovrebbe intervenire se qualcuno conosce i poteri del prefetto mi risponda grazie.

    Si, si, me la voglio vedere tutta. Spiagge desolate mahhhhh!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI