Nuova nomina nella Lega siciliana | Callea responsabile per le elezioni - Live Sicilia

Nuova nomina nella Lega siciliana | Callea responsabile per le elezioni

Commenti

    Forza Liga Veneta, Forza Leone di San Marco, Avanti con Matteo Salvini!

    Ancora riciclati, tutti pronti a salire sul carretto della lega, rinnegando la propria identità di siciliani ( ma questo conta poco) pur di garantirsi un posto al sole. Il Piemontese impartisce ordini senza tenere conto che i siciliani, quelli veri, quelli che non rinunciano alla nostra peculiare sicilianità non lo seguiranno nell’impresa di trasformarci in surrogati leghisti del nord. Troppa la differenza, troppi gli insulti ricevuti fino a ieri. La Sicilia ha bisogno si Di riscattarsi senza però commettere l’errore di piegarsi alla volontà di chi non ha interessi per la nostra terra. Poi il partito in Sicilia è nel caos assoluto, leghisti della prima ora fatti fuori da riciclati in cerca di gloria, bah!!! Sono convinto che è tutto fuoco di paglia.

    Ancora ex 5 stelle a coordinare la lega in Sicilia.
    Il sen. Candiani sta allontanando sempre più la Sicilia dal progetto di salvini premier.
    Peccato tanta gente ha creduto in Sicilia al progetto di Salvini ma con tutti questi riciclati 5 stelle non decollerà mai.

    Che delusione….

    Tristezza infinita… Alle Regionali l’ho anche votato… Bah…

    aumenta il peso della lega? cioè passano dallo 0,1% allo 0,2%? ah ah ah ah
    in sicilia la lega non passa e non conta!

    dopo avere raggiunto il massimo, è iniziata la lunga discesa della Lega!
    La lega ha perso 13mila voti in sardegna dal 4 marzo 2018 al febbraio 2019. Un dato clamoroso che media main stream omettono per non urtare il potente leghista. La lega è in caduta libera al contrario di quanto surrettizziamente fa credere il main stream! Ovunque va Salvini viene contestato! Non c’è posto d’Italia non venga contestato! Era contestato quando stava all’opposizione, è contestato da ministro. Se ne faccia una ragione e si dimetta!
    Salvini vattene! contestazioni in tutta Italia e inchieste fanno capire che è iniziata la fine dell’era leghista! Salvini si dimetta, rinunci all’immunità, si faccia processare e si ritiri definitivamente dalla politica.
    Tra qualche mese la lega si dimezzerà. L’era salvini finirà presto. Il ciclo leghista ha stufato. Fate capire a Salvini che è finito in un imbuto e che può uscirne bene soltanto dimettendosi da ministro, rinunciando all’immunità e ritirandosi definitivamente dalla politica (seguendo il saggio Alfano che tranquillamente fa l’avvocato e nessuno lo contesta e inquieta).
    Ogni cosa ha un inizio e una fine. Sta finendo il ciclo salvini. Si è capito da tantissimi segnali: il calo nei sondaggi, le tensioni nascoste nel suo partito (maroniani e bossiani scalpitano offuscato da salvini), le tensioni con i cinquestelle, le inchieste della magistratura, le contestazioni in piazza ovunque (persino all’estero, persino in Polonia).

    Palermo è Bella, condivido. In Sicilia l’attacco alla diligenza da parte dei riciclati che hanno d’imperio stabilito che a comandare sono loro con l’avvallo del Piemontese, risulta cosa ancora più sgradita.

    In ogni caso sarà sempre avanti al suo PD, di questo ne sia certo.

    Al Teatro al Massimo domenica eravate circa 150 persone tra Palermo e Provincia un risultato tragicomico della nuova gestione.
    Chissa’ alle amministrative…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI