"O il nostro programma| o niente governo" - Live Sicilia

“O il nostro programma| o niente governo”

Commenti

    Avete tradito tutti e tutto quello che volevate far credere di rappresentare sono un elettore triste e spaventato da quello che sta succedendo

    Di Maio fatti da parte. Non sei li per meriti ma per caso. Non capisci nulla di politica….

    Mai vi fu tanta dfferenza tra cotanto ego ritenuto e sua effettiva dimensione

    meglio niente governo

    Al povero Di Maio tolgono la sedia, e quindi butta avanti ultimatum. La politica ci ha ormai abituato a tutto, quindi è evidente che si tratta di un atteggiamento strumentale: ridatemi la seggiola e torno a sorridere.

    Siamo ai capricci… qualcuno dica a DiMaio che un giovane che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e diventa ministro del lavoro per 14 mesi è già un miracolo… adesso si riposi un po’

    Forse Di Maio ha aperto gli occhi….e tra un inciucio con il PD che porterebbe solo perdita al Movimento ed il voto ……meglio il voto !!

    Oooh che paura che mi fa Di Maio , guardi son qui che tremo! (cit.)

    Allo stadio della Favorita cercano ambulanti gelatai. #ughiaccioloallamenta

    Fuori di maio per favore e mettete a guida del m5s Grillo che manovra o dirige ne risponda lui dei flop.

    Prima Di maio cerca di restare in sella anche mettendosi a braccetto cn il nemico PD,dopo come un bambino ribalta la situazione dicendo che il pallone è suo e si gioca solo come e quando dice lui,ma cambiate la legge elettorale e ridate il la parola agli italiani con il voto.

    Ma non ce l’hanno un sostituto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI