Ok alla semplificazione amministrativa|Il Pd: "Legge liberticida" - Live Sicilia

Ok alla semplificazione amministrativa|Il Pd: “Legge liberticida”

Commenti

    Semplificazione e accelerazione nella esecuzione delle opere?
    Forse l’avvio sarà accelerato, subito dopo molte opere saranno bloccate a causa delle procedure sommarie.
    Peggio che andar di notte!

    Non è così semplice! In nome dell’urgenza sono stati appaltati lavori senza alcuna copertura finanziaria. Il nullo si circonda di yesman che dichiarano somme urgenze senza che ne ricorrano gli estremi. Mi piacerebbe che qualcuno i mettesse il naso.

    Spesso le deroghe, le urgenze e le emergenze sono solo un modo di favorire imprese colluse e aumentare le tangenti ai politici. E come al solito nel nome della semplificazione che fa tanto chic. Attenzione.

    Questa legge è di stampo fascista!

    Parlano, parlano… Ma perché se la considerano pessima legge le opposizioni non hanno eretto barricate in parlamento? Italia viva aspira ad avere una parte delle poltrone?

    AI SICILIANI D.O.C. (DI ORIGINE CERTIFICATA).
    Il Progetto “SALVA SICILIA E SICILIANI” prevede la legittima Costituzione di una nuova composta esclusivamente da siciliani d.o.c. (di origine certificata) osservatori a tempo pieno della formula base: a tutela e salvaguardia di beni individuali e collettivi in particolare.
    Tutti i potenziali Soci siciliani, invitati e informati sul progetto di sintesi in oggetto, volendo, possono procedere come di seguito esposto.
    Pertanto, i siciliani per raggiungere gli obiettivi sociali di pertinenza, sono invitati al dialogo/confronto costruttivo, diretto e/o online, continuo e risolutivo senza essere condizionati da nessuno, comunque mirato a creare insieme la basata sul benessere collettivo e su una migliore qualità della vita estesa all’intera Sicilia e isole minori.
    La storica “Sovranità Popolare”, è la base sociale vincente.
    Fermo restando, che la sovranità appartiene al popolo, dove il protagonista della stessa è sempre il cittadino che in ogni caso non è uno spettatore, né un semplice esecutore, né un suddito o uno schiavo: è cittadino nella qualità di socio, in quanto partecipa all’esercizio della sovranità (anche se ha dei doveri).
    Da qui nasce il concetto della libera partecipazione non condizionata da nessuno, mirata a partecipare nella qualità di Socio della Società, nel pieno rispetto del Regolamento Interno condiviso e approvato a maggioranza assoluta dagli stessi.
    Nella grave situazione in cui ci ritroviamo, è necessario difenderci da batteri, virus e parassiti umani pericolosi che si nutrono e si riproducono nell’ambito delle pubbliche amministrazioni, divenute “mangiatoie” per parenti e amici, dove ci tocca attivare l’unica terapia efficace, in grado di formulare, condividere e approvare a maggioranza sia lo Statuto di pertinenza che la relativa Costituzione della SOCIETA’ in questione, che prevede la soluzione di tutte le problematiche create dal sistema politico fallito ormai da rottamare.

    Finalmente , una legge che semplifica, speriamo la facciano funzionare.

    Mi piacerebbe mettessero mano alla MONARCHIA DELLA PROTEZIONE CIVILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI