Carissimo Sindaco quello che non ha ottenuto è da imputarsi ad un management comunale non all'altezza della quinta città d'Italia. La gestione del Comune all'epoca orlandiana è stata un disastro e lei da Sindaco ha confermato gli stessi dirigenti nei settori chiave dell'Amministrazione comunale ricoperti dai medesimi nell'era orlandiana, Avrebbe dovuto invece fare una vera rivoluzione organizzatativa senza farsi tirare la giacchetta come forse è avvenuto nel nominare i nuovi dirigenti comunali a contratto attingendoli tra i funzionari comunali segnalati da questo o da quel politico di turno senza che sia stata premiata la vera meritocrazia. Questo è il peccato di cui si sono macchiati anche i suoi predecessori.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Cosa ha fatto? Niente. Cosa farà? Nulla!
La pena della politica è davvero infinita! Ma davvero, (penso che non arrivino a tanto -solo show x un pugno di voti) pensano che spendere cifre del genere x organizzare un concerto che piuttosto ha fatto ridere tutta l’Italia solo perché con 40 gradi la gente si è dovuta vestire invernale. Ma secondo voi ( politici) dai dati auditel arriveranno turisti ad Agrigento per il volo? L’idea del successo dello share che beneficio può avere? Che ricaduta sulla città afflitta da mille problemi come Agrigento? Con gli hotel senza acqua potabile. O sulla stessa regione quale sarà il beneficio di questo concerto? I telespettatori hanno visto il concerto in tv perché era Agrigento ? O magari solo perché erano quelli del volo ( anche questi 3 che si prestano a queste operazioni ) veramente terribile. Tra l’altro concerto mandato in onda dopo poche settimane da quello registrato credo all’arena di Verona! Stesso successo tv sia pure con contro programmazione sicuramente più agguerrita. Io spero che Schifani cominci a fare cose più nuove più moderne più al passo con i tempi per questa regione . Ma quando capirà che ste cose obsolete sono solo spreco di denaro pubblico . Tengo a sottolineare e precisare che non sono un 20enne amante del rap o della trap ma un 60 che vede che testa regione è ferma al palo con idee di 50 anni addietro.
Nel frattempo per il capodanno ci sarà uno spettacolo a dir poco milionario … C’è veramente da pensare che la ristorazione è diventata un occasione di profitto a scapito della qualità proposta e del rispetto delle regole. Complimentoni ai titolari o ………….. di talune attività sorprese con le mani nella marmellata. Vergognatevi …
Non so chi decide dove fare i lavori,ma vorrei far presente che il marciapiede di viale Strasburgo,quello che divide le due corsie,è totalmente distrutto e molto pericoloso per i pedoni che lo percorrono,causa di notevole cadute e per anni ( tantissimi) non è mai stato sistemato. Era una precisazione per chi si occupa dei cantieri e dove hanno la precedenza. Inoltre vorrei segnalare,la via Montecarlo non ha alcun bisogno di essere rifatta,evidentemente a qualcuno sarà sfuggito o forse non è mai transitato da li.
Siamo una nazione alla deriva.
dovremmo buttarci pure noi a mare, tanto oramai …..
Se si sono gettati in mare per protesta, significa che non vogliono venire a Palermo. Allora portateli a Palma di Maiorca, dove c’è più divertimento e meno munnizza!
A malta non hanno protestato. Nel paese delle banane si!
Basta guardare le riprese televisive per farsi un’idea di come vanno le cose!
Volete che si suicidino o che si sentano sequestrati come quando al ministero dell’interno c’era uno che non voglio neppure nominare? Ora basta, fate entrare la nave in porto ed iniziate subito le procedure di accoglienza in Italia. E poi non capisco perchè questi ritardi si verifichino sempre con le navi delle ONG quando coloro che arrivano autonomamente vengono subito accolti.
certo gigetto giusto come dici tu!!
Leggendo commenti strampalati come il suo capisco perché ci ritroviamo a essere il paese barzelletta del mondo. Ma di quali procedura di accoglienza va blaterando quando la quasi totalità degli sbarcati è di nazionalità tunisini cioè clandestini conclamati? In qualsiasi paese del mondo neppure li farebbero entrare (vedi Australia e, semza andare lontano, Malta) e difatti tutti i paesi europei si guardano bene dal prenderli né le indegne ONG provano a farli sbarcare fuori il territorio italiano. Il perché è chiaro, siamo una nazione senza attributi che invece di sequestrare e affondare le navi ONG le fa impunemente entrare. Si goda questi ultimi sprazzi di follia e non si meravigli se Salvini farà messe di voti anche in Sicilia. Sono gli assurdi commenti come i suoi a nutrire il suo elettorato.
Caro Giacinto, questo signore, (o signora), è un provocatore, probabilmente è un clandestino che vive alle nostre spalle oppure è un comunista che lucra alle spalle dei clandestini. La cosa incredibile è che non si rende conto che saranno proprio quelli come lui a consegnare la sicilia nelle mani di Salvini.
“La cosa incredibile è che non si rende conto che saranno proprio quelli come lui a consegnare la sicilia nelle mani di Salvini”……………e cosa le dice che non lo faccia volutamente. E’ una vecchia tattica in voga nei servizi segreti quella di mischiarsi fra i promotori di un qualcosa assumendone posizioni estreme per poi indirizzare dove si vuole.
i pescherecci con cittadini italiani a bordo sequestrati in libia e nessuno si mobilita…..le ONG li vanno a prendere in libia e neasuno li tocca…..barzelletta
Ma tu sono sicuro, caro Giacomo, che ne starai accogliendo almeno tre o quattro a casa tua. Fate morire voi sinistri privi di percezione del reale, predicate buonismo ma in fin dei conti poi ve ne lavate le mani, il problema è di chi è vittima di questa follia immigrazionista.
La Ong spagnola come mai non ha fatto rotta verso la madre patria? Perchè’ in Spagna non c’è un sindaco che li accoglie al porto in pompa magna con tanto di fascia tricolore come fa Orlando a Palermo che “gonfia il petto” in segno di rispetto per quei clandestini che nessun paese europeo vuole semplicemente perchè trattasi di ingressi selvaggi palesemente irregolari ed illegali. Accogliere non vuol dire porti aperti confini azzerati ed ingressi illimitati come predicano Orlando e le sinistre radicali che lo sostengono. Un paese che non ha frontiere certe è terra di nessuno.
non parlare di Orlando invano, lo potevano sfiduciare, non l’hanno fatto, vuol dire che quello che fa è giusto, oramai il treno della sfiducia è passato quindi non criticatelo, la colpa è vostra dei palermitani.
Voi comunisti non entrate mai nel merito. Quello che ho scritto è vero o falso? in ogni caso parlo quanto mi pare la libertà di opinione e il diritto di critica esiste ancora . La sfiducia non è passata questo era certo i numeri in consiglio non lo consentivano ma questo non vuol dire automaticamente che il sindaco ha ragione. Meno di 2 anni e Palermo tornerà ai palermitani. Quel treno passera di sicuro e si porterà via voi sinistri.
Ci sono le elezioni tra pochi giorni. Dovete aspettare ancora un po’, Orlando è pronto a tuffarsi a mare per andarli incontro.
Buongiorno, mi sono chiesto:
1) ma i tunisini sono persone che scappano dalla guerra e dalla fame?
Migranti, il piano dei generali: “Ora schierare muro di navi”
Gli sbarchi non si fermano e le Ong continuano a fare la spola con l’Italia. E così torna l’idea di un blocco navale.
Nel 1997 l’allora governo Prodi I ha istituito un blocco navale lungo il canale d’Otranto per impedire nuovi sbarchi provenienti dall’Albania.
Un caso preso spesso come esempio anche negli ultimi mesi caratterizzati da un massiccio esodo di migranti dal nord Africa: da più parti, politiche e non, la possibilità di un blocco navale è stata proposta come soluzione al sempre più imponente flusso migratorio.
Sbrigatevi prima che arrivi la catastrofe e la fine della cività.
Riportateli a casa loro con tutti i problemi che abbiamo a casa nostra.!! Tutto sto buonismo io non ci credo..!! Una nave a mare costa chi le paga..??