Open Arms, "Una soluzione | per lo sbarco immediato" - Live Sicilia

Open Arms, “Una soluzione | per lo sbarco immediato”

Commenti

    E allora denunciate per procurato allarme tutti coloro che mettono in giro queste voci, si tratta di un reato penale.

    Radiare dall’albo dei medici tutti coloro che hanno inventato l’epidemia di scabbia.

    La open arms è stata smentita per la seconda volta prima parlava di minorenni a bordo e poi di emergenza sanitaria entrambe falsità. La loro è un battaglia politica perché le ong sono tutte di sinistra anzi di estrema sinistra e voglio attaccare il “nemico” salvini e mortificare le leggi italiane che non gradiscono sulla pelle di quei poveri disperati. Appena 2 giorni di navigazione e arrivavano in spagna la loro madre patria ma la lotta politica viene prima del benessere dei migranti e per questo sono rimasti fermi per 15 giorni per far precipitare gli eventi e attaccare salvini

    Però, quelli che salgono a bordo e quelli che si occupano degli sbarchi sulla banchina sono tutti bardati ermeticamente con tute, cappucci, guanti e mascherine. Come mai?
    In quanto ai reati penali ci sta pensando la Procura di Agrigento sul sequestro di persona, abuso e non ottemperanza alla sentenza del TAR e questa volta l’impunità parlamentare non gliela votano più al “capitano”. La vedo male.

    Ormai è palese che Salvini ha ragione in questa vicenda e che è solo contro tutti.Il perchè è un mistero oppure c’è sotto qualcosa di talmente grosso che porta a far si che l’italia sia una terra di nessuno.Un porto franco dove chiunque arriva sbarca e poi va dove vuole.

    adesso tirino l’ancora e vadano in spagna o in galera.

    Mi auguro che ora la Procura competente, dato l’allarmismo costruito ad arte, indaghi senza se e senza ma il comandante della nave, che deve essere sequestrata, procedendo per il reato di immigrazione clandestina. E mi auguro che il presidente Conte, non sia l’utile idiota nelle mani del PD, o di Di Mario o anche nelle mani del presidente della Repubblica che ha sempre un cuore PD

    Cioè: possiamo tenere questa gente altre settimane mesi anni, appena i medici ci diranno che c’è una vera e propria emergenza, allora sì che possono scendere…
    In realtà quello della situazione sanitaria è un falso problema. Va affrontato il problema di questi viaggi di morte, non certo chiudendo i porti e i cuori, ma intervenendo nei paesi d’origine. Una politica autorevole e seria non può essere fatta da uno come Salvini.

    Mi sorge un dubbio ! Tutti questi giorni in mare fanno ancora più pubblicità alle ONG? Cosi raccolgono più soldi? Così fanno più clamore stando fuori e mandando messaggi al mondo intero, facendosi pubblicità? Così alcuni parlamentari salgono a bordo e suggeriscono strategie? Così alcuni giornalisti trovano cosa scrivere in estate? Allora Salvini non l’ha capito? Ma allora si fanno pubblicità a vicenda con Salvini? Sarebbe paradossale se tutto questo convenisse ad entrambe ! Non ci posso credere, siamo bombardati da insulse notizie ! A chi conviene questa situazione, ai lampedusani, alle ONG, all’Italia?

    Quello che non capisco affatto è perchè tanto clamore per le navi delle ONG mentre barchini e barconi arrivano tranquillamente addirittura nel porto di Lampedusa. Mentre ieri si stava ancora discutendo se fare sbarcare o meno una decina di migranti dalla nave Open Arms nel porto di Lampedusa è arrivata in diretta televisiva un imbarcazione con 50 mi pare tunisini che sono sbarcati in tutta tranquillità come gran signori. Perchè due pesi e due misure sig. ministro?

    La Spagna quest’anno ha già accolto 15 mila migranti dal settore occidentale del mediterraneo, cinque volte più dell’Italia. È chiaro che non accetta di doversi accollare anche il flusso che si svolge al centro.
    Questo per la precisione. Senza polemica.
    Salvare vite è un dovere umano; queste persone, i migranti, comunque partono.
    Sciacallare politicamente sulle loro vite è peccato mortale.

    Salvare vite umane?? Da cosa….da un naufragio….non mi pare !! Questa si chiama immigrazione clandestina, stop !!
    Il fatto di quanti ne abbia accolto la Spagna non ci interessa….non stiamo qui a fare nessuna gara ! Siamo solamente coscienti che non è possibile continuare a portare immigrati senza MAI porre una fine ( perché ne arriverebbero a milioni ) e consapevoli di non poter gestire tali flussi…..cosa gli dobbiamo far fare a sta gente, non abbiamo lavoro per gli italiani e finiscono come sempre a delinquere portando di contro ancora più problemi.
    Smettiamola di prenderci in giro. Non per finire questa nave adesso rifiuta di andare nel porto spagnolo pronta ad accogliere….questa è la conferma che trattasi di chiare mosse politiche atte a destabilizzare il nostro Paese

    Prima bisogna denunciarli alla procura!!!!!!!

    Non è un mistero,in ballo ci sono grandi interessi economici da parte di alcuni paesi europei.

    Si può sempre proporre lei ad affrontare e risolvere il problema.

    finirà anche questa “salvinita”. Finalmente 5S e PD potranno riaprire i porti a tutte le ONG e portare in Italia 2-300 mila clandestini all’anno. Anche di piu’, se la 30 mette a disposizione anche qualche nave militare… E’ finita la pacchia per i razzisti xsenofobi brutti e cattivi! Basta con prima gli Italiano, ora è tempo per Prima i clandestini … e prima ancora gli interessi degli amici di Soros!

    Se rimane la Trenta disporrà sicuramente delle navi militari per fare collegamenti più capienti di immigrati. Poi la Boldrini penserà a queste risorse e finalmente l’Italia sarà una penisola felice.

    Se io presento un certificato medico il quale attesta una patologia non vera, cosa può succedere a me e al medico?
    Può anche essere che il codice penale abbia due interpretazioni secondo a chi viene applicato un reato, privilegiando gli stranieri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI