Opere pubbliche e servizi: 38 milioni per 8 comuni del Calatino

Opere pubbliche e servizi: 38 milioni per otto comuni del Calatino

Commenti

    E della paralisi della regione con sette articoli della finanziaria a rischio stop non ne vogliamo parlare? Diventerà Bruttissima anzi lo è già diventata.

    Come vanno i cavalli nel suo deserto?

    penso che gli vadano bene visto che e’ una mangiatoia di soldi….

    ma di un presidente che fa molto x la sicilia orientale in particolare x catania e province….. che non tiene conto della gravita’ del suo, amico ritornando a gestire la sanita’ cosa vogliamo di piu’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

una delle soluzioni potrebbe essre installazione di ***Dissalatore a osmosi inversa alimentato a energia solare*** con sistema di pompaggio sempre alimentato ad energia solare, dove con tubazioni possano arrivare sia nei bacini di raccolta come anche ad uso irriguo. Il problema è non cosa fare, ma rollarsi le maniche e lavorare, investire, senza tanta burocrazia che è diventata allucinante, troppi adempimenti anche per comprare una penna o un aereo sono gli stessi.

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI