Orlando: il piano per evitare il dissesto di Palermo - Live Sicilia

Orlando: il piano per evitare il dissesto di Palermo

Commenti

    Una mia considerazione ,e’ sindaco da 30 anni la citta’ dovrebbe, dopo tutto questo tempo amministrata da una persona ” competente”, essere un gioiellino invece e’ un secchio di spazzatura buche dappertutto strade al limite della praticabilita’. Ponte Oreto ,lavori in via Roma da 2 anni, sottopasso (salamone e pullara (chiuso da due anni) cimitero dei Rotoli con le 1000 bare in attesa di tumulazione.La mia impressione e’ che non e’ solo Orlando incompetente quest’uomo e’ accerchiato da gente che non sa fare nulla e comanda le varie partecipate del comune, vedi Rap. Anche la polizia municipale non aiuta la citta’ ci fa vivere nel traffico in alcune zone non fanno mai dei controlli (vedi corso olivuzza) in questa zona puoi fare quello che vuoi e’ zona franca. Il nuovo sindaco per potere amministrare questa citta’ la prima cosa che deve fare deve pretendere i braccialetti elettronici per tutti i lavoratori compresa polizia municipale che operano fuori azienda ,perche’ c’e’ troppa strafottenza.Esempio l’operatore ecologico deve ogni giorno mandare in grafico delle strade che ha spazzato all’ufficio personale della sua azienda dove si evince anche il tempo di lavoro alla stessa maniera tutti gli altri dipendenti del comune.

    mandiamo a casa questo personaggio che ha distrutto la nostra citta’e mettiamo un commissario

    Sarebbe interessante sapere quanti palermitani pagano l’Imu e la Tari.
    Grazie

    Il dissesto non lo creano gli eventuali pagamenti di tari e imu! Per cortesia lasciamo perdere che ad arrampicarsi sul ghiaccio si scivola!

    Il canto del cigno,degni di nota:illuminata gestione cosa pubblica,invidiabile pulizia e tempestiva manutenzione cittadina,soluzione allagamenti ad ogni pioggia,corsa ad utilizzo fondi x migliorie città,interventi non di facciata ma concreti ed essenziali….cosa ancora manca?

    se te ne vai tu Orlando distruttore di Palermo sicuramente Palermo risorgera’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI