Orlando: "Meglio un M5s confuso |che un aspirante fascista" - Live Sicilia

Orlando: “Meglio un M5s confuso |che un aspirante fascista”

Commenti

    Ollanno sei semplicemente un comunista in stato confusionale. Fatti confessare da Putin

    Meglio un Sindaco che si occupa della sua città e dei suoi concittadini, con amore e onestá intellettuale e nell’interesse primario del LORO BENESSERE.
    Poi, se é fascista nel 2019, avrá almeno 70anni quindi meglio un 50enne.

    Vorrebbe gestire mettersi a capo del movimento immigrati e scordarsi Palermo e il suo fallimento ma nessuno se lo fila, povero Orlando ha provato anche con gli aerei, niente, nessuno lo prende in considerazione. Eppure lui sa come gestire una città: strade, cimiteri, pulizia, amministrazione sono tutte cose che testimoniano le sue capacità. Che abbiano capito anche fuori che pacco abbiamo preso?

    E’ ormai diventato un’incubo!!

    La solita monotona litania! E basta!

    Ma questo signore capisce il significato della parola “fascitta” io credo di no. se si guardasse un attimo allo specchio …..

    ahahaha certamente ormai i governi si fanno cosi ,escludendo milioni di italiani che sono andati al voto tanto gli italiani per voi sono merce di scambio ,in quanto quando ne avete di bisogno ci mandate a votare poi arrivano i poltronieri e aggiustano tutto ,vergogna

    come diceva mia nonna…………….. è cchiu’ cunfusu ca persuasu ……….. povera palermo !

    Forse è meglio che tu faccia unica voce con Crocetta !

    Che i palermitani parlino in difesa di un governo leghista mi lascia perplessa.che poi non si comprenda che abbiamo a che fare con un facinoroso fascista è pura ipocrisia,dategli i poteri che vuole e poi riparliamo.quando vi mancherà anche la libertà di parola capirete.

    E’ stato votato dai palermitani che sono andati alle urne, o no? Questa è la democrazia, se non vi stava bene andavate a votare e a votare contro; se non lo avete fatto, significa che vi sta bene; se lo avete fatto, avete comunque perso, se ha la maggioranza per governare la città! Quindi, MUTU!!!

    Ci spiegheresti quand’è che gli italiani invece avrebbero votato perché al governo ci fosse la Lega, che aveva il 17%?

    Forse non ti è chiaro, così come evidentemente non era chiaro a Salvini, povero fesso, che quel che conta non sono i sondaggi, ma quanti voti si hanno in parlamento. E Salvini ne ha meno del PD e molti meno dei 5S.

    Studia la costituzione.

    Ha ragione da vendere. Da uomo di sinistra preferisco un governo pd-cinquestelle ad un governo lega-fratelli d’italia. E non voto né pd né cinquestelle. Ma li preferisco un milione di volte a salvini, meloni, lega e fdi! Come ha detto maurizio Acerbo di Rifondazione comunista meglio un premier liberaldemocratico come conte ad un premier leghista come salvini

    peccato per tutti i simpatizzanti di salvini, i siciliani che hanno votato lega, il partito della secessione o dell’autonomia del nord. non faranno mai niente per il sud, e la guerra agli immigrati è solo fumo negli occhi. il comune no ha soldi per raccogliere la spazzatura? è colpa della lega e del federalismo fiscale, che impedisce la redistribuzione dei soldi fra il nord ricco e il sud povero. vergognatevi e andatevi a nascondere

    sindaco orlando ma non si accorge che i palermitani non condividono le sue idee su gli immigrati?? non sarebbe meglio aiutarli a casa loro e si risparmierebbe moltissimo.

    Bla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla blaBla bla bla

    perchè gli altri ?

    signor sindaco per lei ,tutti quelli che pensano diversamente sono fascisti o mafiosi

    E’ stato eletto dai palermitani che NON hanno votato per mancanza di leader.
    E’ stato eletto perché ha studiato un sistema scorretto cucito addosso a lui.
    “MUTU!!!” perché? Il cerchio magico non gradisce dissenso? Siamo in Italia, non in Corea del nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI