Orlando vince e rilancia: "La maggioranza sono io" - Live Sicilia

Orlando vince e rilancia| “La maggioranza sono io”

Commenti

    Vergognoso pd italia viva e sinistra comune avete distrutto palermo

    Commento da…nausea

    Anche io sento il fetore di questi esseri spregevoli.

    Sono gli ultimi mesi di vita di questi pseudo partitini falliti….presto anche loro spariranno per sempre.

    La città in ginocchio. Gli stipendiati del Consiglio che fingono di litigare. Orlando gongola. Boh!

    Orlando è il sindaco giusto per PALERMO!!! iddu pi iddu!!

    Ha dimostrato di ben conoscere tanto i palermitani
    che di conseguenza il consiglio comunale .Cane che
    abbaia non morde

    Nessuno di loro voleva lasciare la poltrona la realtà purtroppo è questa

    È chiaro che nessuno comunque voleva perdere altri 2 anni di poltrona…..per il resto buona fortuna Povera Palermo

    ” la maggioranza sono io” questo è Orlando che gongola. Poi che lui sia destinato a fare il padre nobile di una sinistra, ci credo sgangherata comè.

    continui a vivacchiare mentre a Palermo per la cattiva burocrazia del Comune si perdono posti di lavoro (rinascente, geox ecc…) e questi consiglieri che pensano solo a loro stessi ed al gettone di presenza e non vedono una macchina amministrativa brutta vecchia e travolta da inchieste

    Città allo sbando su tutte le linee, siamo contenti così….

    Non voglio metterla in politica ma più semplicemente in matematica. In tutte le assemblee (parlamentari, regionali, comunali e perfino di condominio) vince chi raccoglie più voti, è così o no? Negli ultimi tempi il sempre più diffuso pensiero leghista di Salvini fa invece credere agli italiani che colui che vince non dovrebbe essere il più votato nelle sedi opportune ma quello che fa più selfie in spiaggia, che la spara più grossa promettendo mari e monti, o che fisicamente piace all’altro sesso. Speriamo che gli italiani si sveglino e tornino a considerare politicamente vincenti solo coloro che raccolgono più voti dei cittadini, si chiama democrazia.

    Ecco il pensiero inutile,eravamo in pensiero….l’incubo di Salvini è sempre presente…….mettiti il cuore in pace,presto Salvini e la Lega governeranno il paese……alla faccia vostra!!!!!!!!!

    Concordo al 100%

    Alla faccia di tutti i …terroni!

    Spero che tutti, pensando ai nostri fratelli senza pace accatastati e alla popolazione esposta a rischio sanitario aggravato in corso di pandemia con la spazzatura si passino una mano sulla coscienza

    Beh, la farsa dei consiglieri che non vogliono rinunciare alle poltrone hanno permesso a Orlando Cascio di confermare la sua arrogante megalomania con la seguente dichiarazione “La maggioranza sono io” quindi,un grazie a chi dovrebbe rappresentare i cittadini e’ d’obbligo.

    Sono d’accordo,hanno bleffato prendendo in giro chi dovrebbero rappresentare.

    “la maggioranza sono io ” quindi la maggioranza non c’è.
    Bella timpolata, ma la maggioranza l’avrà capito ?

    “esenzione all’80% per tutte le imposte comunali grazie ai fondi Covid della Regione, trasporto pubblico gratuito”……………..ma è stato lui a dirlo oppure avete capito male voi? Neppure nei ricchissimi emirati arabi esistono tali condizioni di favore per la popolazione, in ogni caso “La maggioranza sono io” mi ricorda il titolo del celebre film “Dredd – La legge sono io” del 1995 nel quale Sylvester Stallone, in una epoca futura, interpreta il giudice Dredd una sorta di poliziotto-giurato-giudice-giustiziere concentrato tutto in un’unica persona. Un pò come Leoluca Orlando da sindaco al comune di Palermo…..

    Le parole di Orlando riflettono la dignità di questa maggioranza. Il Marchese del Grillo diceva alla plebe: io sono io e voi non siete un c.zzo. Orlando vi ha trattati così.

    a questo punto visto che coloro che hanno proposto la sfiducia e l’hanno votata, visto che praticamente fare opposizione è inutile, mi chiedo perchè rimanete? vi dimettete e basta, non ha senso fare opposizione, se non altro darete un segno di coerenza.

    Ancora farse sullo sgangherato teatro di una umiliata Palermo. Spero solo che intanto domenica si vada a votare SI per fare in modo che qualcuno di questi pseudo politici (chiamarli così è una offesa a Togliatti, De Gasperi, Almirante o Berlinguer) possa tornare a fare il proprio mestieri…se ne hanno uno!!!!!

    Il Marchese del Grullo: “Io so’ io e voi non siete un …”
    Maledetta Democrazia Cristiana degli anni ‘60.

    Orlando: grazie, ora basta!

    Palermo ha superato la peste, in confronto altri 2 anni di questo sindaco sono niente. Per fortuna la peste si ricorda, lui si dimenticherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI