Paci: "Messina Denaro?| Per Riina era come un figlio" - Live Sicilia

Paci: “Messina Denaro?| Per Riina era come un figlio”

Commenti

    il procuratore Paci è insieme a tanti altri magistrati simbolo di una magistratura onesta e perbene che lavora ogni giorno per la liberazione della Sicilia e dell’Italia dalla mafia, dalla corruzione, dal malaffare. Questi come la stragrande maggioranza dei magistrati onorano la toga e meritano rispetto e ammirazione.
    Cosi’ come è importante che ci sia un pentito di Stato che sveli tutte le collusioni tra mafia e potere e 70 anni di misteri e delitti eccellenti.
    Infine la cattura di Messina Denaro sarà fondamentale, sperando che Messina Denaro si penta e vuota il sacco sulle sue complicità eccellenti

    Finché si continua ad arrestare e a non sequestrare niente, per Cosa Nostra andrà sempre di lusso. In tutti questi anni si è continuato ad arrestare e processare i macellai, mentre sul piano dei sequestri e confische è da oltre 5 anni che non si è fatto più niente, anzi sono stati sempre più protetti da pezzi dello Stato, che dall’interno sanno come muoversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI