Palermo 2022, Di Gangi si candida: "Tremano le gambe, ma..."

Palermo 2022, Di Gangi si candida: ‘Tremano le gambe, ma…’

Commenti

    Ma sì candidatevi tutti quanti tanto stravincerà Davide Faraone e ve lo dice uno che pur essendo da sempre un renziano di Italia Viva in tutti questi anni ha sempre sostenuto Leoluca Orlando perchè era giusto farlo. Davide Faraone è il suo naturale successore piaccia oppure no a certi teorici da salotto che purtroppo esistono in quella sinistra alla quale mi onoro di appartenere. A Palermo occorrono persone che facciano fatti concreti, di chiacchiere da intellettuale ne abbiamo ascoltate fin troppe.

    Ottima scelta. Già tremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

allora, calma e gesso. Sull'isolotto vigono dei divieti, in particolare quello che in questo periodo dell'anno vieta approdi anche a fini scientifici o didattico/divulgativi. Queste norme risalgono al 2002. Il dj ex guardia costiera dice che è andato in pensione quattro anni fa. quindi 2020, a norme vigenti. Basta dare una occhiata al decreto costitutivo della riserva per comprendere come eventuali approdi (nel periodo in cui sono autorizzati) devono comunque essere autorizzati dall'Ente gestore (non da chi ha la proprietà dell'isola in ogni caso...) e solo per i fini previsti nel decreto stesso. no feste, no video promozionali, no altre casistiche. Ergo, trattandosi di un decreto antecedente al suo pensionamento , il dj avrebbe dovuto conoscere ben benino i divieti e conoscere la giurisdizione su tali divieti. i torni non mi contano :)

Gli agricoltori per quando diplomati e oltre , vanno sempre con il contentino andando lontano inizi di febbraio 2024 già la situazione era grave ma purtroppo non si e mossa una mosca tranne che sterili programmazioni . Del resto in Sicilia anche se piove poco basterebbe che si allargassero e si pulissero le dighe da 40 di fango . Non c'è pace perché già la mattina alzati non esiste volontà per per cambiare le cose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI