Palermo, auto di lusso noleggiate e rivendute: un arresto

Auto noleggiate e rivendute: un arresto a Palermo VIDEO

Commenti

    Non a caso mi pare che sia giacente in parlamento una proposta di legge che prevede l’immediato risarcimento del valore dell’auto alla società di noleggio o alla sua assicurazione da parte del cliente che non riesca a dimostrare la sua estraneità al furto o alla sparizione della stessa per incauta custodia o altre cause similari. Se questa legge fosse già stata in vigore l’individuo in questione ci avrebbe pensato su prima di mettere in piedi questa lucrosa attività.

    Sono sicuro che questo signore al quale hanno sequestrato 820.000 euro guadagnati grazie a questa attività percepiva pure il reddito di cittadinanza. Scommettiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI