Palermo, banda di ragazzine in centro: due aggressioni in 48 ore

Palermo, banda di ragazzine in centro: due aggressioni in 48 ore

Commenti

    Ci sarebbe da punire severamente i genitori….se esistono!

    occorre modificare le leggi per i minori. loro sanno che non vanno in carcere e quindi fanno quello che vogliono. occorre modificare le leggi per i minori.

    Emancipazione femminile…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi pregio far rispettosamente rilevare che la modulistica testè approvata con il D.A./Gab n. 123 del 14/05/2025 sebbene riguardi il Decreto Legge c.d, "Salva Casa", convertito poi regolarmente in legge, non riguarda la parte dello stesso che introduce la regolarizzazione di quegli interventi realizzati in contrasto con il DPR n. 380/2001 (Codice dell'edilizia), bensi gli interventi edilizi di cui allo stesso DPR la cui disciplina è stata innovata dallo stesso decreto legge salva casa.

Credo fortemente nella genuinità delle parole di Padre Giannalia. La Chiesa ha un suo definito, mirato obiettivo: tenere vive le coscienze, accrescere il senso di responsabilita, stare accanto ai sofferenti e questo è un ruolo cruciale indispensabile e lodevole. Adesso però se è vero , e non v'è motivo per dubitare, è dimostrare la Coerenza dell'essere contro le violenze e tutto quanto ad esse collegato. Gli abitanti tutti dello ZEN devono dare un segnale chiaro ed inequivocabile, diversamente restano solo parole. SI FACCIA SUBITO UN PRESIDIO/SPORTELLO PERMANTE SULLA CULTURA ANTIMAFIA. TUTTI denuncino ogni illecito, ogni segnale di illegalità, corse clandestine, spaccio, furti, aggressioni, dimostrando di volere veramente cambiare. Soltanto questo può e deve essere il segnale, il resto sono solo parole per evitare azioni da parte dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI