Preghiere e rimproveri | Biagio che salva Palermo - Live Sicilia

Preghiere e rimproveri | Biagio che salva Palermo

Commenti

    Ciao Roberto.
    Ti chiamo Roberto non perché ti conosco ma perché sono il classico lettore palermitano che, tutti i giorni, non appena ha la possibilità di connettersi legge LiveSicilia. Quindi vi considero tutti amici.
    L’articolo su Biagio Conte è come sempre fantastico ma a proposito di “Biagio ha salvato Palermo” mi sfugge qualcosa. Quest’uomo periodicamente comincia dei digiuni con la speranza di …………. ?
    Roberto che cosa?
    Ti sei avvicinato a lui. Hai capito perché digiuna? Cosa gli serve? Ha richieste possibili? Perché digiuna solo lui? Perché non digiunano tutti i responsabili degli ordini religiosi?
    Ed infine perché ha salvato Palermo?
    Credo che più del 90 % non sappia che faccia Biagio Conte. Forse è arrivato il momento di parlare di ciò che fa oltre che del suo digiuno.

    Finitela! E parliamo di cose serie, per esempio, far rinascere questa città allo sfacelo

    Come della disoccupazione alle stelle.

    Che follia dilagante, le tasse arriveranno alle stelle, e quando questo paese diventerà un immenso ricovero e non sarà più buono neanche agli stessi immigrati saremo costretti a mangiarci l’uno con gli altri. Volete aiutarli? Allora tutti i paesi industrializzati devono farsi carico di questa gente e non solo l’Italia. Ma chi se ne frega delle farneticanti voglie di uno vestito come a san Giuseppe e di chi si accosta a lui per farsi propaganda, clero compreso. Non si possono risolvere i problemi con i miracoli, la compassione va bene, è ovvia, la vogliamo tutti, e i laici più dei credenti, la perdizione no.

    dai a cesare quel che è di cesare…..la religione pensi alle anime.

    Leggere certi commenti è desolante! Si sta perdendo il senso dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI