Palermo, in coda sotto il caldo per ritirare un atto

Palermo, in coda sotto il caldo per ritirare un atto alla casa comunale

Commenti

    Questo “giochino” di non consegnare l’atto e lasciare l’avviso lo fanno pure quelli dell’Ufficio Postale! Ormai è prassi!!

    Quindi da quello che ho letto inviano sì una raccomandata non per spedire l’atto ma per comunicare di recarsi presso una agenzia privata la quale a sua volta darà indicazione di recarsi come ultima tappa di questa caccia al tesoro presso la casa comunale di via Sadat. Roba da manicomio, sono sicuro che se venisse a saperlo il grande ex presidente egiziano Anwar al-Sadat si rivolterebbe nella tomba se non altro per le imprecazioni impropriamente rivolte a lui da tutti questi poveri cittadini alle prese con questa follia…….

    Cosa dire allora dei poveri immigrati che fanno le file senza riparo anche in inverno fuori dagli ufficio immigrazione di San Lorenzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI