Palermo, nella casa di riposo stipendi da fame: trattati come "schiavi" - Live Sicilia

Palermo, nella casa di riposo stipendi da fame: trattati come “schiavi”

Commenti

    Questa è solo la punta dell’ iceberg…. l’azienda sanitaria e il comune che fanno? Si girano altrove?
    Controlli a tappeto… indispensabili!!!

    Sono un lavoratore non ho percepito mai sussidi di nessun genere. Meloni non rompere le palle e rimetti la cittadinanza stai alimentando lavoro nero sfruttamento….e poi tutti i paladini della giustizia devono andare a lavorare e le condizioni quali sono?

    Non e’ sicuramente l’unica struttura che opera in questa maniera, sono tutte uguali, purtroppo non essendoci i controlli fanno quello che vogliono, e le persone pur di poter mettere un
    piatto caldo a tavola, devono accettare questi sfruttamenti, fate più controlli e può essere che qualcosa finalmente possa cambiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI