"Comportamenti assurdi, meglio un Natale in zona rossa"

“Comportamenti assurdi, meglio un Natale in zona rossa”

Commenti

    “si hanno comportamenti assurdi e poi si viene per il tampone, con la faccia colpevole, perché uno lo sa che cosa ha combinato”. L’ha capito COsta che bisogna conviverci? e arriverà il momento di farlo perchè stiamo fallendo? lo sa? sa che poi ad un certo punto devi dire vaccino obbligatorio per gli over 50 e farlo girare nei giovani? lo sa? in sudafrica lo hanno capito, forse è la fine del virus

    Non è una questione di comportamenti assurdi ma di civiltà e di rispetto delle regole e dell igiene personale e pubblica. La sanità è stata privatizzata perché il diritto alla salute ormai è un privilegio per chi si può permettere di pagarsi le visite specialistiche e negli anni non si è fatto nulla per potenziare le aree di emergenza e le terapie intensive. Al pronto soccorso del cervello unico ubicato lato monte della circonvallazione se ti fratturi una gamba non puoi andare roba da terzo mondo.

    Dovrebbe essere obbligatorio per tutti i giovani fino ai 50 anni. Sono la fonte principale di contaggio e di vita piu libera.

    Per convincere gli indecisi a vaccinarsi via lo scudo penale (copre omicidio colposo e lesioni colpose gravi) per i somministratori.

    Chi si loda s’imbroda.
    Buon Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI