Palermo, via al progetto per pedonalizzare un tratto di via Archirafi

Palermo, via al progetto per pedonalizzare un tratto di via Archirafi

Commenti

    Finalmente un pò di attenzione a Via Archirafi. Spero che nel progetto sia stata data priorità al canile, che dopo la ristrutturazione doveva essere un ambulatorio veterinario, ma è diventato un lager per centinaia di cani, chiusi in gabbie esterne a qualsiasi temperatura, mai fatti gambizzare. L’area è infestata da zanzare, insetti e ratti di dimensioni tali da divorare i gatti. Guaiti e latrati a qualsiasi ora del giorno e della notte . I residenti della zona costretti a stare murati a casa in qualsiasi stagione. La priorità pertanto è trovare innanzitutto le soluzioni adatte per i cittadini residenti e per la protezione degli animali. Senza tale progettazione qualsiasi iniziativa non avrebbe alcun senso. “Una strada conviviale in cui diversi utilizzi possono convivere entro nuove regole comportamentali che rendono lo spazio pubblico sicuro e più bello” NON PUO’ ESISTERE SENZA INIZIARE DALLE REGOLE BASE DELLA CIVILTA’ VERSO PERSONE E ANIMALI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI