Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
gratitudine a don Ugo per il Suo comportamento esempio. Fatti concreti non parole!
Ha ragione
una bella dichiarazione che contraddice quanto affermato dalla chiesa. coerenza innanzi tutto
Parole incompresibili, mi chiedo, lui che ci faceva? Perchè contestare sempre ecomunque tutto? Chi mi conosce sa cosa ho fatto con la mia Amministrazione e l”ICS Sperone-Pertini per lo Sperone, e oggi mi trovavo li, non per fare passerella…..ma per manifestare amore e solidarieta.
l’amore e la solidarieta’ si devono tradurre in azioni concrete di intervento sociale di promozione della persona.
Sono d’accordo io parlo perchè so quello che dico. Le responsabilità ci sono e sappiamo tutti a chi appartengono, ma definire passerella la partecipazione di ieri, non ci sto. Anche la CHIESA E I SUOI MINISTRI FACCIA LA SUA PARTE SENZA SE E SENZA MA E CON POSIZIONI…….NETTE.
ma non è preside in un istituto dello sperone la donna che il Pd vuole candidare a sindaco di Palermo?
La commissione è composta da politici di professione?
L’Antimafia dei PAGNOTTISTI…….
Ma Don Ugo di Marzio, è lo stesso che ha permesso ad un candidato politico, fare un comizio elettorale in chiesa e soprattutto durante la Messa? In questo caso si può ben dire: DA QUALE PULPITO!!!!!!!