L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Il problema non è del covid cara dottoressa . E’ un problema di sempre, dai secoli dei secoli… basta usare il covid come scusante, il Sicilia non funziona nulla e non è per colpa del covid
Che non si parli più di Covid e che ci sia stato un calo di attenzione da parte delle persone così come sostiene la Dott.ssa Maniscalchi più che per decisione della politica e del governo è stato per scelta degli editori delle reti televisive. Ad esempio nei tanti talk-show di La7 di Urbano Cairo se ne discuteva fino ai primi mesi di quest’anno 24 ore su 24 con alcuni noti virologi che per la loro continua presenza avevano persino oscurato i politici e poi sfruttando la notorietà si sono anche loro dati alla politica candidandosi alle ultime elezioni a camera e senato. E la gente che contrariamente a quanto si pensi guarda molto la tv con i suoi messaggi e tendenze agisce poi di conseguenza.
Il covid è ormai una endemica come confermano i principali esperti italiani e nel mondo. E bisogna conviverci come con tutti i virus e batteri.
L’emergenza da 2 anni e mezzo non ha senso.
Le persone giustamente sono sature ed è impensabile che si stia a vita con la mascherina.
Quindi si torni alla nore malità senza restrizioni né mascherine ma usando norme di buon senso: aprire le finestre, organizzare eventi all’aperto,vita all’aperto, smart working, prendere vitamine, rinforzare sistema immunitario, avere una buona alimentazione, igiene personale, sanificazione, niente condizionatori, niente climatizzatori e niente riscaldamenti che riciclano e condizionano l’aria.
È pirandelliano che nello stesso periodico nello stesso giorno possano leggersi l’intervista terroristica alla dott.ssa Maniscalchi (del resto, priva di dati) e un redazionale che informa il povero lettore che il numero dei contagi è in costante discesa. E non si parli di pluralità di voci, perché in tal caso si presenta il problema nella forma del confronto. E il vs Puglisi avrebbe dovuti chiederli questi benedetti dati a supporto di quelle che altrimenti rimangono semplici opinioni, per autorevole che si consideri la voce che le ha espresse.
Un’intervista alla dottoressa Maniscalchi? Strano. Sarà la millesima volta che la intervistate. Ma poi, per dire cosa? Boh.