Palermo, è di nuovo emergenza rifiuti: cassonetti pieni e incendi FOTO -

Palermo, è di nuovo emergenza rifiuti: cassonetti pieni e incendi FOTO

Commenti

    DI NUOVO EMERGENZA RIFIUTI???? E SEMPRE STATA WE SEMPRE SARA EMERGENZA RIFIUTI, MA IL SINDACO ROBERTO LAGALLA ( sindaco della monnezza) CHE NON SA GOVERNARE NEANCHE LUI HA AUMENTATO LA TARI E SI E AUMENTATO LO STIPENDIO UNITAMENTE AD UN AMMINISTRAZIONE INCAPACE E COME TUTTE LE PRECEDENTI INEFFICIENTE . SI ABBIA IL CORAGGIO DI DIRLO APERTAMENTE .MAI PIU VOTO

    Adesso basta,il sindaco,come aveva promesso dovrebbe azzerare il cda della Rap,il primo a saltare deve essere il presidente. Non si possono tenere persone che non sanno svolgere il loro lavoro. Anzi,se venisse privatizzata,tutti saremmo più contenti!!!!!!!!!

    Carenza di mezzi? Poco personale? E intanto aumenta la TARI (ed il suo stipendio!!). Pagliaccio!

    Zona Cardillo Tommaso Natale raccolta interrotta da più di 10 giorni!

    La rap va chiusa. Lagalla a casa. Credo che tutti i cittadini devono astenersi dal pagare la tari ed in genere le tasse comunali visto che a palermo non funziona proprio niente. Alla faccia della informatizzazione che avrebbe dovuto accelerare il disbrigo pratiche.

    Per Schifani siamo invisibili, per loro è utile cercare consensi politici in vista delle elezioni, non importa in che modo. E intanto le nequizie non si prendono in tutta la Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quelli non sono incivili o zozzoni o quanto altro, che per carità ci può stare, ma malati di mente. Uno normale non può godere di vivere in mezzo la spazzatura. Ancora più grave se dietro certi comportamenti ci sia una regia interessata. E qui si tratterebbe di comportamenti malavitosi e come tali da perseguire. In ogni caso una vergogna per la città e i suoi cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI