Palermo, entra in sala operatoria e gli rubano le fedi nuziali

Palermo, entra in sala operatoria e gli rubano le fedi nuziali

Commenti

    Il giorno 15/06/2021 mio padre si è spento nel reparto di medicina interna del Policlinico di Palermo, non abbiamo più trovato addosso a lui le fedi al dito, due; una d’oro rosso del giorno del matrimonio con inciso 13/09/79 Mario e Rosa M., e una d’oro bianco con inciso 13/09/79 – 04.
    Non sappiamo chi sia stato a compiere questo vile gesto, sta di fatto che non sono state più ritrovate, e oltre al dolore della perdita di mio padre, mia madre ha avuto il dispiacere di non avere più con sé un ultimo ricordo.
    Vi prego di passarvi una mano sulla coscienza e se siete in possesso delle fedi di farcele riavere, in forma anonima, lasciarle magari in reparto.
    Chiedo qualora possibile di diffondere in radio il più possibile, magari non ritroveremo le fedi, ma almeno avvisiamo altre persone che queste cose accadono più di quanto si pensi e di stare attenti!

    grazie mille

    PS: solidali alla famiglia in questione posso comprendere lo stato d’animo…..vorremmo proprio contattarle e portare in fondo questi vili comportamenti all’interno dell’azienda ospedaliera.

    il Direttore Sanitario deve immediatamente istruire una indagine conoscitiva tra il personale delle corsie per accertare l’accaduto. Il Direttore Sanitario si e’ insediato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI