Palermo, Ferrero si tira fuori| "Non partecipo al bando" - Live Sicilia

Palermo, Ferrero si tira fuori| “Non partecipo al bando”

Commenti

    Se ne va uno che ha i soldi, la competenza e la passione. Vedremo a quale santo verrà affidata la squadra. Ferrero comunque ha capito che il sindaco, come avviene sempre ha a cuore la sua immagine e niente altro.

    Ferrero fa cinema e gli piacciono i colpi di scena-Era nell’aria che non poteva prendere il Palermo per tanti motivi- Ha voluto farsi buoni amici i palermitani e niente di più

    Orlando privilegia chi non possiede gia’ un club sportivo.
    Teoricamente se la famiglia Agnelli fosse interessata all’ affare Palermo, verrebbe estromessa dalla restrinzioni.
    Praticamente quella che dovrebbe teoricamente una preferenza diventa una zavorra e poi si dice perche’ le cose vanno male.

    Ferrero uomo intelligente…i Miccichè gli avranno detto che Orlando purtroppo darà la squadra ai Mirri perché…perché…etc etc.. e lui è scappato.Palermo luogo (perché di città normale non ha niente)senza speranze….fermo agli anni 70.Citta’non pervenuta Calcio annientato.Per vedere sport serio nei prossimi 20 o nazionale Italiana oppure cari concittadini incominciate ad affezionarvi ad Inter Milan Juve Napoli Roma e chi più ne ha più ne metta

    MENO MALE, UN ALTRO ZAMPARINI CAPELLONE NON CREDO LA CITTA’ AVREBBE POTUTO REGGERLO!!!!!!

    ben che vada in mano ad imprenditori locali raggiungeremo la serie c ma non oltre.
    La quinta città d’Italia contro il Troina, il Canicattì, Marsala ed una serie sopra il Misilmeri ed il Marineo. Con tutto il rispetto e l’ammirazione delle squadre di provincia, la sproporzione è veramente surreale. Ma forse ci meritiamo questo… almeno abbiamo fatto fuori speculatori, avventurieri e ciarlatani

    Che la scelta sia politicizzata nn ci piove

    Non direi considerando che secondo due sondaggi fb la gente desiderava Ferrero tra l’altro venne accolto a Ballaro in modo festoso.

    Lo immaginavo..Orlando ha colpito e affondato quello che restava della barca. Una decisione politica…siamo ritornati ai tempi di Lagumina e Ferrara…senza soldi inutile sperare in miracoli. Ci aspettano anni di D e C. Grazie Dott Orlando.

    Uno fa il cinema e gli piacciono i colpi di scena; uno fa il fruttivendolo e gli piacciono le cavolate. L’ha detto apertamente che per lui il bando è più politico che sportivo.

    Certo, l’apparenza è importantissima, la concretezza deve essere un optional, che ci sia o no non ha importanza; l’importante è apparire. Zamparini e Ferrero sono due persone concrete, senza peli sulla lingua; non sono affatto diplomatici; con Zamparini il Palermo ha avuto i maggiori risultati e la maggiore permanenza in “A”; la Sampdoria con Ferrero non si lamenta, ma queste sono cose che al palermitano non contano: conta l’apparenza, il promettere e non mantenere. Siamo scomparsi dal calcio e diamo la colpa a Zamparini: farlo è più facile, attenua le colpe di chi non ha saputo muoversi bene e in tempo. La squadra di calcio è dei cittadini e non del sindaco o altri politici; il calcio si gioca con il cuore non con le chiacchiere.

    ovviamente la gente seria con I soldi noi non la vogliamo, solo improvvisati e gente losca prendiamo,sono questi I requisiti minimi per poter partecipare al bando, magari pure qualche ombra nella fedina penale non sarebbe male, mi sa che questo Palermo e destinato a stare alla fine della catena calcistica per tanti e tanti anni ancora, grazie sindaco

    In compenso abbiamo nella nostra città tantissimi miliardari che, purtroppo per noi, non sono interessati ad investire nel Palermo. E’ questa la vera sfortuna, avere tanti ricchi ma tutti disinteressati al calcio.

    Ferrero, da uomo intelligente ha capito che non poteva competere con i gruppi imprenditoriali provenienti da tutto il mondo che sicuramente parteciperanno al bando indetto dal Sindaco Orlando per il Palermo Calcio.

    Mi piace la tua ironia, aggiungo che stanno istituendo un servizio d’ordine speciale per gestire la coda di imprenditori che vogliono il Palermo, addirittura arrivano anche da Marte….

    Siamo stati lontani dal calcio che conta cioè dalla serie A x 32 anni, la città aveva fame di calcio. Allo stadio la gente festante quando lo speaker annunciava i risultati positivi di Inter, Milan, Juve. Già solo con la nazionale Italiana possiamo vedere calcio vero, come è accaduto in passato prima del ritorno in serie A nel 2004.

    X la nazionale i biglietti erano subito esauriti prima dell’avvento del Palermo in serie A nel 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI