Dalla spiaggia libera ai parcheggi| "Baby gang scatenate a Mondello" - Live Sicilia

Dalla spiaggia libera ai parcheggi| “Baby gang scatenate a Mondello”

Commenti

    Ci sono spiagge in Sicilia e in Calabria dove puoi allontanarti quanto vuoi e non tocca niente nessuno.
    A Palermo no, purtroppo.
    La criminalità diffusa, anche tra i più giovani, rappresenta il peggiore handicap per lo sviluppo turistico di questa città.

    Sarebbe bellissimo se il ministro degli Interni (capo politico della Polizia) cominciasse ad occuparsi un po’ di ordine pubblico. Capisco che è faticosa e insidiosa, come battaglia, e che è più semplice e in termini elettorali produttivo aizzare la folla contro gli immigrati. Ma sarebbe pure tempo che il ministro degli Interni lasciasse stare le dirette Facebook e i tweet e scendesse idealmente per strada.

    per i furti in spiaggia, per i parcheggiatori abusivi e quant’altro c’è un solo rimedio evitare Mondello, e andate dove queste cose non vi siano, perchè le forze dell’ordine con le leggi attuali e la giustizia un po’ cosi’ non riescono a fronteggiare tutto ciò, l’unico rimedio è appunto evitare Mondello ed evitare zone di questo tipo di andazzo, meno soldi, meno tasse, piu’ preoccupazioni per i commercianti, che poi sapranno con chi rivalersi.

    Anche Mondello, come Palermo, è allo sbando

    Ma Palermo è gemellata con Rio de Janeiro? Anche lì è pieno di piccole bande di scippatori nelle zone turistiche. Se va avanti così anche qui invocheremo l’intervento dei militari per ristabilire l’ordine pubblico.

    tutto questo è normale, nel mondo animale quando c’è un raggruppamento di animali, in genere i predatori prima e gli sciacalli dopo girano attorno alle prede per cercare di colpire le piu’ deboli, quindi niente di nuovo sotto il sole solo il ciclo naturale delle cose, quanto vi costa andare in questi posti, furti compresi?? ecco andate da un altra parte e vi rilassate, perchè stare li con il pensiero e il patema d’animo adesso mi rubano, tu statti qua e tieni docchio e non ti muovere e tu stai la etc etc, che rilassamento è? stressate andate e piu’ stressati ve ne tornate e se poi venite rubati, siete stressati, nervosi e incazzati, denuncia contro ignoti al corpo di polizia vicino, descrizione degli oggetti che vi mancano, (e che mai rivedrete) e tanti altri stress, quindi se tutto ciò vale un fuori porta per cercare un po’ di svago e tornace acidi e pieni di bile a casa, non ha senso, non avete i soldi per andare fuori, ok ci sono tante belle ville a palermo musei mostre e quant’altro, lo so tram e autobus e le visitate e ve le godete con calma e pace, perchè alla fine questo cerchiamo, quindi niente taccheggiatori auto, il costo di 1 o 2 biglietti e se il bus ritarda che importa tanto siete in vacanza magari vi portate una sedia apri e chiudi ed una rivista e vi prendete la tintarella alla fermata.

    Il mio plauso personale a questo questore ed alle forze dell’ordine. Mi aspetto che il sindaco vada a dargli solidarietà ed aiuto concreto. Ma so che non lo farà! Perché? La risposta è semplice! In ogni caso per questi delinquenti in erba, pugno di ferro. Sono i prossimi aggregati a cosa nostra!

    tanti anni fa i poliziotti del commissariato mondello andavano in spiaggia in pantaloncini e maglietta mimetizzati tra i bagnanti per garantire la sicurezza,adesso il dirigente perche’non continua a mandarli in servizio in spiaggia

    Ma sempre a lui l’avete la testa? Qualsiasi cosa succede, pensate sempre a lui! CApisco che dovete portare a termine la missione! Ma sarà molto difficile perchè lui sta con il 90% del popolo italiano e viceversa!

    Mondello è Palermo e viceversa, abbandonati entrambi!

    che bella città sicura…………..per i ladri

    Ammiro sinceramente – gentile “franco” – la sua amniotica levità ed inconsapevolezza. Il 17,40% del 73% che si è recato a votare per lei è “il 90% del popolo italiano”? Boh…

    siamo abbandonati da tutte le forze dell ordine .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI