La Sicilia brucia, Palermo in fiamme: "Servono rinforzi"

La Sicilia brucia, Palermo in fiamme: le fughe, i danni, la paura

Commenti

    Ogni estate sempre nelle stesse zone, nelle stesse giornate (quelle quando durante le ondate di calore si attiva pure lo scirocco intenso) e molto probabilmente ad opera delle stesse persone… Insomma ci sarebbero tempi e modi per cercare di prevenire questi disastri ma nessuno, colpevolmente, fa nulla e quindi è responsabile tanto quanto coloro che appiccano il fuoco perché quelle stesse zone ed in questi periodi andrebbero monitorate in qualche modo e coloro coinvolti negli episodi passati, che si conoscono già più o meno, dovrebbero stare in galera invece di essere a piede libero a commettere gli stessi crimini!!!!

    Non esiste l’autocombustione a queste temperature. L’autocombustione esiste a 60 gradi temperature che non ci sono a queste latitudine. Quindi o sono incendi dolosi o incendi colposi.
    Di certo molto fa l’allarmismo che eccita e prepara i piromani giorni prima approfittando dello scirocco. Gli incendi dolosi sono programmati. Se non si parlasse tutto il giorno del caldo, se non si facesse allarmismo non si darebbe l’idea ai piromani

    Mancanza di seri provvedimenti e impunità. E’ questo è il solito, consueto, annuale risultato !!!!!!

    Nella campagna elettorale per la presidenza della Regione, sarebbe interessante chiedere ai candidati cosa pensano di fare per fermare lo scempio degli incendi che regolarmente devastano la Sicilia. I loro predecessori sono accumunati dal non avere mai fatto nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non fa paura cuffaro, fa invece paura che emerga una politica attenta alle persone e non alle lobby. Il sistema politico basato su PD e Forza Italia, gemelli nei riferimenti imprenditoriali siciliani e solo recentemente da FdI, ha paura di perdere sponsor e immaginette, utili per i loro scopi privatissimi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI