Palermo, incidente mortale in via Lanza di Scalea: perde la vita un 43enne - Live Sicilia

Palermo, incidente mortale in via Lanza di Scalea: perde la vita un 43enne

L'uomo era in sella ad uno scooter

PALERMO – Incidente mortale tra le strade di Palermo. A perdere la vita un uomo di 43 anni, Filippo La Barbera, che aveva compiuto il compleanno lo scorso 27 dicembre. L’uomo era in sella ad uno scooter Piaggio Beverly.

L’uomo stava percorrendo via Lanza di Scalea e una volta superato il supermercato ‘Il Centesimo’, per cause ancora da accertare ma probabilmente legate alla presenza di un dislivello dell’asfalto, ha perso il controllo della sua moto finendo per terra.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunte quattro autoambulanze e la polizia municipale per ricostruire cosa è accaduto ascoltando i testimoni che erano presenti al momento dell’incidente

“La vita mi ha tolto tutto“

Filippo La Barbera lascia la compagna e un figlio di pochi mesi. La compagna sui social scrive: “La vita è una merda mi hai tolto tutto. Perché tutto questo a me cosa ho fatto di male? Vita mia ti porterò per sempre nel mio cuore non doveva andare così. Angelo nostro proteggi soprattutto il nostro bambino ti amerò per sempre vita mia“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI