Palermo, l'assessora Amata ai pm: "Leggera sì, ma non corrotta"

“Non sono una corrotta”: cosa ha detto l’assessora Amata ai pm

Commenti

    Dimissioni dall’assessore…..così può difendersi con tranquillità.

    …………prescindendo dall’esito della vicenda giudiziaria, quello che disturba sentire sempre dire dalla gran parte dei politici coinvolti in vicende di questo tipo: “ho massima fiducia nella Magistratura”, talvolta ( non in questo caso ) pure aggiungendo che si è sereni. Nei fatti, una persona che si trova al centro di indagini di natura penale, in cuor suo teme sempre il Giudice. Se non altro perché uomo e come tale anche lui soggetto ad errore. La dichiarazione di incondizionata fiducia nell’operato dei Giudici appare come un abusato messaggio di “captatio benevoletiae” rivolto agli stessi per ostentare una sicurezza che, è noto qualsiasi persona normale e soprattutto se è innocente, non ha mai, vivendo invece con senso di angoscia l’iter dell’indagine a suo carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI