uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Dottore Lagalla non sono un suo elettore, le devo però fare i miei complimenti. Questi atti sono importanti. Principalmente l’accordo con la curatela che leva un spada di Damocle sulla stessa RAP.
Speriamo che l’iter di approvazione in giunta non vanifichi il vostro buon lavoro e che si possa al più presto attuare il nuovo piano triennale. in sostanza mi auguro di non vedere più nell’arco di 8/12 mesi tutta sta munnizza
Un po di decoro anche per i mezzi sporchi e in pietosi e per gli operai che spesso sono senza mascherina con abiti propri e senza guanti.
Sindaco Lagalla se vuole fare le cose per benino metta il braccialetto elettronico ai nuovi assunti perche’ se non controllati faranno come gli altri e passeggiando per Palermo si vede.