Palermo, la giunta ridisegna il futuro di Rap: ok a 250 assunzioni - Live Sicilia

Palermo, la giunta ridisegna il futuro di Rap: ok a 250 assunzioni

Commenti

    Dottore Lagalla non sono un suo elettore, le devo però fare i miei complimenti. Questi atti sono importanti. Principalmente l’accordo con la curatela che leva un spada di Damocle sulla stessa RAP.
    Speriamo che l’iter di approvazione in giunta non vanifichi il vostro buon lavoro e che si possa al più presto attuare il nuovo piano triennale. in sostanza mi auguro di non vedere più nell’arco di 8/12 mesi tutta sta munnizza

    Un po di decoro anche per i mezzi sporchi e in pietosi e per gli operai che spesso sono senza mascherina con abiti propri e senza guanti.

    Sindaco Lagalla se vuole fare le cose per benino metta il braccialetto elettronico ai nuovi assunti perche’ se non controllati faranno come gli altri e passeggiando per Palermo si vede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come sempre i suoi articoli offrono, con chiarezza, interessanti riflessioni su temi di altissimo livello. Mi permetto di osservare, tuttavia, che - fermo restando che bisogna attendere la definizione del ddl nei termini da lei menzionati - la questione da porsi non credo sia tanto sull’utilità o meno della modifica, quanto sulla sufficienza di tale modifica affinché si possa realizzare in concreto e realmente quella “TERZIETA’” del giudicante rispetto ad una delle parti, tanto anelata da decenni. Lì ci si imbatte in un problema di cultura della giurisdizione… magari se affrontiamo questo aspetto, probabilmente troveremo la risposta alle sue domande.

Ma ci prendiamo in giro?. NN funziona nulla. Ho fatto segnalazione all'URP RAP per capire perche i rifiuti vengono ritirati ( nn c'e differenziata) 1/2 vole a settimana... l interlocutrice mi dice che e' impossibile.............. P.S. parlimo di quartieri decentrati dove nn vede niente nessuno neanche i giornalisti. Andiamo in EUROPA!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI