"Chiedo i voti per me, Cuffaro e Dell'Utri? Accuse da Medioevo"

“Chiedo i voti per me, Cuffaro e Dell’Utri? Accuse da Medioevo”

Commenti

    Li lasci perdere, professore. Questi sono quelli che non sorridono mai e che non hanno argomenti e proposte reali.

    mi rivolgo a voi giornalisti, ma quando chiederete come pensano di risolvere il problema della viabilita, ra munnizza e du cimitero ai candidati

    Certo sentire parlare di medioevo a Lagalla è proprio un paradosso… come può essere un uomo pubblico se non conosce se stesso?

    Forza prof. ha tutta la stima dei palermitani onesti!

    Da medioevo è il fatto che lagallo non potrà mai parlare di lotta alla mafia!

    Ma qualcuno ha interesse a risolvere i problemi drammatici di Palermo ?????????????????????????????????

    alla macchina del fango ha già risposto lui. Ma Giusto Catania che è il responsabile di 10 anni di disastro, come fa ad avere l’impudenza di aprire la bocca dopo le macerie che stanno lasciando ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI