Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Non ci sono parole. Soltanto costernazione.
Chiedano aiuto al partito che votarono in massa a Palermo ecc… alle elezioni politiche 2018 presumo al m5s.
Esistono solo questi, che fra l altro prendono chi solidarietà chi cassa integrazione………..e per gli inoccupati o i disoccupati non se ne parla mai .( Pari diritti per tutti )
So perfettamente che non accettate la realtà quindi,anche se la tenete nascosta sempre realtà rimane; Avete dimenticato “volutanente” i lavoratori della Re.Se.T al quale e stato imposto un contratto capestro,ci hanno costretto rinunciare ai diritti acquisiti in Gesip, con un salario al di sotto del minimo (chi percepisce il reddito di cittadinanza prende di più) ad eccezione dei soliti privilegiati che si spartiscono 10 mila ore di straordinario,subendo decisioni unilaterali dai vertici aziendali.