Blutec, Coime, Almaviva e gli altri | In cinquemila col fiato sospeso

Blutec, Coime, Almaviva e gli altri | In cinquemila col fiato sospeso

Foto d'archivio

Commenti

    Non ci sono parole. Soltanto costernazione.

    Chiedano aiuto al partito che votarono in massa a Palermo ecc… alle elezioni politiche 2018 presumo al m5s.

    Esistono solo questi, che fra l altro prendono chi solidarietà chi cassa integrazione………..e per gli inoccupati o i disoccupati non se ne parla mai .( Pari diritti per tutti )

    So perfettamente che non accettate la realtà quindi,anche se la tenete nascosta sempre realtà rimane; Avete dimenticato “volutanente” i lavoratori della Re.Se.T al quale e stato imposto un contratto capestro,ci hanno costretto rinunciare ai diritti acquisiti in Gesip, con un salario al di sotto del minimo (chi percepisce il reddito di cittadinanza prende di più) ad eccezione dei soliti privilegiati che si spartiscono 10 mila ore di straordinario,subendo decisioni unilaterali dai vertici aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI