Palermo, Von der Leyen: "Nell'ora più buia siamo stati forti" - Live Sicilia

Palermo, Von der Leyen: “Nell’ora più buia siamo stati forti”

Commenti

    Parole,parole,parole con sotto chissà quale ulteriore fragatura per la Sicilia.

    Ursula mi da l’impressione di essere una di quelle donne, ed io di manager ne ho conosciute tante, che a parte l’apparenza o il ristretto perimetro lavorativo quando si trovano invece nelle loro case o in famiglia non comandano affatto anzi si fanno comandare (a bacchetta) dai loro rispettivi mariti o compagni…….

    La signora sicuramente avrà il suo rifugio atomico ed i suoi figli non andranno a combattere quindi possiamo fare tutte le guerre che vogliamo….

    Forti si … ma nel fregare la gente…

    Ursula se ne faccia una ragione:
    i siciliani come gli italiani in generale vogliono la pace, la fratellanza tra i popoli, l’amicizia con Russia, Cina, mondo islamico, Africa..
    I siciliani come gli italiani in generale sono contrari a invio di armi agli ucraini, sanzioni contro la Russia, aumento delle spese militari, intervento diretto o indiretto al fianco degli ucraini…
    I siciliani come gli italiani in generale sono per un’Europa dei popoli fondata sulla pace e sull’uguaglianza, non sono per un’Europa dei tecnocrati, degli atlantisti, dei liberisti, dei bellicisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI