Palermo, omicidio Fragalà: il Comune grande assente in aula

Palermo, omicidio Fragalà: il Comune grande assente in aula

Commenti

    Orlando sei senza vergogna

    La mafia non esiste (Cit.)

    Il dott. Avvocato Enzo Fragala’ è un uomo che si è speso tantissimo per aiutare la gente e soprattutto i giovani. Lo ricordo con tanto affetto quando io, medico di strada oltre trent’anni orsono, lo conobbi nel corso della sua vocazione nell’aiutare i giovani con storia di tossicodipendenza. Era un brav’uomo e questo, anche se retorico, è giusto che i suoi cari e soprattutto chi non lo ha conosciuto lo sappia. Un affettuoso ricordo.

    Questa non è solo L ennesima goccia che fa traboccare il vaso….
    Questo è un oceano di vergogna, di questo “pseudo “ Rappresentante della legalità e della gestione di questa Splendida Città, che è Palermo.

    Vuol dire che a Orlando non gli interessa ,magari non c’erano fotografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Grande Giorgia, De Luca come minimo le avrebbe dovuto chiedere ufficialmente SCUSA davanti a tutti e vergognarsi per avere ingiuriato una persona, una donna e sopratutto la seconda carica dello Stato Italiano votata dai cittadini! Quindi è come se avesse dato della/o stro....a/o a tutti quei cittadini che l'anno votata! VERGOGNA VERGOGNA ed ancora VERGOGNA!!

I PARTITI POLITICI PUR POTENDO CANDIDARE QUESTI IMPRESENTABILI SOTTOPROCESSO PER FATTI GRAVISSIMI E NON DEGNI DI RAPPRESENTARE I CITTADINI E LA LORO PATRIA FINO A PROVA CONTRARIA , NON RITIRERANNO LE LORO CANDIDATURE QUASTA SARA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL MAKLAFFARE ,'L'ILLEGALITA, LA SPORCA POLITICA , MA SOPRATTUTTO IL TOTALE MENEFREGHISMO VERSO I CITTADINI E LO STATO ANORA UNA VOLTA IMERA IN ITALIA. L'ARMA PIU FORTE E NON VOTARE E PER QUANTO CI RIGUARDA NON VOTEREMO MAI PIU

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI