Piove, Palermo si allaga: ma il sindaco non è più Orlando

Piove, Palermo si allaga: ma il sindaco non è più Orlando

Commenti

    La privatizzazione delle aziende comunali ha messo in crisi tutti i comuni d’Italia in particolare di quelli del sud dove non vie è una mentalità imprenditoriale e dove tutti i comuni riscontrano difficoltà nel trasferire il personale dove vi sono le criticità. Un Sindaco ho qualsiasi imprenditore deve avere personale capace, intuitivo, volenteroso che ama il proprio lavoro perchè utile alla comunità. Sicuramente alcune cose sono migliorate, dobbiamo considerare che siamo nel mese di agosto e sono 100 anni che in estate non fà un caldo così pesante da sopportare per i lavoratori e per tutti i cittadini. Alcuni cittadini purtroppo continuano ad abbandonare rifiuti organizzare una pulizia capillare non è facile ma ci vuole collaborazione e fiducia fra l’Amministrazione Pubblica e i cittadini virtuosi.

    State tranquilli che ci sarà sempre chi darà la colpa di tutto a Leoluca Orlando, intanto però godetevi il nuovo sindaco di centro-destra che avete votato.

    Orlando non è più sindaco,ma la colpa è sempre sua! Se per anni ha abbandonato la città,adesso non si può pretendere che il nuovo sindaco in una settimana risolva tutti i problemi

    Si infatti non è Hollando , ma molto peggio…. si ringrazia elettorato bavoso del 10%…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI