Palermo, studenti 'segnalati' al Policlinico: "Gli do 30 e lode"

Palermo, studenti ‘segnalati’ al Policlinico: “Gli do 30 e lode”

Commenti

    I ragazzi bravi sono costretti ad andare via. Vergogna.

    È sempre stato così, mi fanno ridere queste scoperte della carta vetrata. E sarebbe pure da approfondire la voce che gira riguardo alle società che fanno i corsi di preparazione alla facoltà di medicina: vox populi dice che chi paga per fare questi corsi poi entra….chi non paga e si prepara autonomamente, anche gente molto preparata…non entra

    Mi stupisce ogni tanto vedere che gli inquirenti facciano queste scoperte dell’acqua calda, che è da secoli che si verificano e anche i sassi ne sono a conoscenza!
    Non hanno mai visto un servizio di report…
    E non si sono mai interrogati su come mai in Sicilia i casi di malasanità sono giornalieri e come mai moltissimi vanno al
    Nord a farsi curare

    Se le cose sono andate così come raccontato, credo che per i il prof.(?) dovrebbero costruire una apposita cella per fargli scontare il suo comportamento

    Vorrei dire per onestà intellettuale di chi legge e non conosce “ il governo dei meriti” che il Gulotta non è l’eccezione di un sistema virtuoso ma il paradigma rivelato per caso (..uno dei paradigmi…) di un sistema torbido ( a voler essere gentili..) che da una vita funziona così.. Certo magari non tutti ne fanno parte…
    Un sistema che si estende ben oltre il percorso o la vita accademica, lo sappiamo bene.
    Gli “amici” vanno privilegiati e si sgomita per essere tali non per diventare bravi..
    L’eccezione caro lettore è il merito, l’eccezione è chi raggiunge casualmente un traguardo per meriti propri e chi, avendo la facoltà di scegliere , di decidere , da onore al merito.

    Se l’indagini confermeranno le accuse (e mi sembra che dubbi, diciamo così, ce ne siano pochi) i domiciliari non bastano. Va radiato dall’ordine. Non deve più potere neanche mettere un cerotto, vita natural durante. Questa è la gente che ha distrutto e continua a distruggere la Sicilia. Tanto quanto la mafia.

    Tutta Medicina è MARCIA! Raccomandazioni e incompetenza. Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI