'Palermo, ponte Corleone e lo sfascio: la politica non c'è'

‘Palermo, ponte Corleone e lo sfascio: la politica non c’è’

Commenti

    Ci vogliono le persone giuste al posto giusto buona volontà e amore per questa città e per il prossimo dignità del ruolo che si riveste perché nessuno potrà gestire un grande apparato amministrativo se non c’è amore per il proprio lavoro rispetto per i cittadini e tanta buona volontà. Se il prossimo sindaco sarà una persona di provata esperienza e capacità di gestione e dialogo forse qualcosa potrà migliorare.

    Andate a vedere…. c’è un bellissimo ponte sull’oreto che sorgerebbe proprio nei pressi…con sbocco su via Villagrazia, realizzabile in pochi mesi, consentirebbe di chiudere anche il tratto del ponte Corleone per velocizzare i lavori di consolidamento e raddoppio!

    Altra grave responsabilità non aver provveduto allo svincolo forum, allo svincolo Oreto, che porta sempre più traffico a Bonagia…, agli svincoli Perpignano e Francia e soprattutto…

    Aver detto no alla necessaria tangenziale pedemontana che con sei svincoli collegati a via regione avrebbe consentito in futuro di chiudere per varie emergenze, anche interi tronconi, senza intrappolare migliaia di automobilisti.
    E’ questione di sicurezza, una città tanto grande e trafficata non può non avere una tangenziale!!!!!!

    Finalmente!!!! Un articolo vero e non sul covid, con medici che si lamentano con annessi e connessi!!!!!

    E’ verissimo una città “gestita” da dilettanti allo sbaraglio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI