Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
allo stadio ???? ma dai ….. chi lo avrebbe detto………
Questa vicenda è indice del livello culturale e civico di questa città. Poi ci si chiede perché non funziona nulla, perché c’é l’immondizia in giro ed il caos ovunque.
Popolo di incivili.
Città che continua ad essere ormai persa, sotto tutti gli ambiti! Livelli di inciviltà mai raggiunti! Ognuno se ne strafo..te!!!
lo sapevano anche le pietre
Come mai i giudici non sono stati così solerti x le 1000 bare accatastate al cimitero dei rotoli? Chiedo x un amico!
Ed era una partita per la promozione in B, se si fosse trattato di scudetto o champions non sarebbe stato proprio possibile votare a Palermo. In questi casi piuttosto che sperare sulla sensibilità democratica dei cittadini palermitani non sarebbe stato forse meglio non fare coincidere le date di partita ed elezioni?…….
Lo scandalo è pagare due soldi per un lavoro di tre giorni senza orario.
Lo scandalo è veder letteralmente sequestrare alcuni scrutatori i cui presidenti non si erano presentati e stare lì dalle 16:00 di sabato a domenica del giorno dopo e vederli dormire sulle sedie perché non potevano andare a casa finché il seggio non si fosse costituito.
Lo scandalo è leggere che il nuovo sindaco si ostina a parlare di riequilibrio quando il Comune dovrebbe andare in dissesto e fare pagare tutti gli amministratori precedenti in primis Orlando. Ma è celebre la frase : ” Nessuno tocchi Caino
Lo scandalo è non far sapere al popolo che con legge si sono raddoppiati i compensi dei Sindaci e Consiglieri, mentre gli Italiani devono fare le acrobazie per continuare a vivere con il potere di acquisto eroso dai prezzi triplicati mentre salari, pensioni e stipendi restano immutati. Lo scandalo è non riconoscere i vari bonus anche ai contribuenti onesti perché avendo alcuni risparmi non possono chiederli, nonostante stipendi, pensioni e salari da trent’anni siano immutati. Invece lo si riunisce sempre agli stessi ” CD” deboli che tanto non sono se poi lavorano in nero e fanno altro. È scandaloso vivere in questo paese a queste condizioni in cui le libertà e i diritti sono ricordi lontani