certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
Ma perché nelle attuali piste ciclabili non è stato tracciato , tra la segnaletica orizzontale, il segnale di stop! È un pericolo costante per pedoni, ciclisti, automobilisti e monopattini sti.
E come la fate? Riparerete il fondo stradale? Metterete i cordoli o la farete come quella di via Oreto CHE NON SERVE A NIENTE? Come al vostro solito??
La priorita’ per il momento e’ riparare tutte le buche che ci sono in citta’ ,fino ad ora non hanno fatto nulla. Lagalla dorme.
Si spendono soldi per nuove piste ciclabili, giusto! Ma nn è tracciato il segnale di stop in nessuna pista esistente. Ma il codice della strada nn prevede lo stop anche nelle corsie ciclabili? E in caso di incidente se l automobilista viene da dx chi ha torto?