Palermo, i problemi e i siparietti tra gli aspiranti sindaco - Live Sicilia

Palermo, i problemi e i siparietti tra gli aspiranti sindaco

Commenti

    Parrò e mi arricriò. Non le sembra che un po di pudore sia anche indicativo di buon gusto?

    Magari potesse tornare il sindaco Cammarata…….Altro che Orlando.

    Questo ormai è andato! Il peggiore amministratore di tutti i tempi e ancora ha il coraggio di parlare.

    E’ stato brillantemente superato e di molto! E’ vero : al peggio non c’è mai fine!!

    Si documenti un poco meglio. Peggiore di Orlando non può esserci nessuno. Basta dire che ho visto galleggiare le bare. Vergogna!

    Il peggiore amministratore di tutti i tempi è l’attuale sindaco

    Adesso possiamo rendere i conti …………. valutando i risultati finali meglio Cammarata che Orlando (forse uno dei peggiori sindaci che ha fatto tornare Palermo agli anni 80)

    Vorrei ricordarle che sotto la sua amministrazione l’amia è andata in fallimento grazie alle persone da lei posizionate nei punti giusti. O anche questo è colpa di Orlando ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI