Palermo, quanto guadagna il Soprintendente del Teatro Massimo - PDF

Palermo, quanto guadagna il Soprintendente del Teatro Massimo – PDF

marco betta
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Assai e cu e’ ? quanto il sindaco? assurdo! fa il 10% del sindaco .

    Le persone comune non hanno idea di quanti soldi si guadagnano nel settore pubblico quando si hanno i giusti contatti politici.

    Marco Betta è una persona seria, responsabile competente (a differenza di tanti altri).
    Sciacquatevi la bocca prima di parlare di lui!

    Come sprecare denaro gettandolo così copiosamente nel NULLA…

    uomo di Leoluca Orlando…..nessun segnale di discontinuità…cosa abbiamo votato il centro destra a fare? L’elettorato ha decretato che vuole un cambiamento, non la minestra riscaldata della politica. Si vede che il centro destra con il sindaco in primis non hanno alternative, Esponenti culturali di destra non ci sono….ne prendiamo atto per le prossime elezioni. Che poi 217,000€ in un momento di crisi lavorativa senza precedenti….complimenti alla sinistra e destra entrambe.

    Perfettamente espresso

    @PIPPO MA STATTI MUTO!
    MARCO BETTA è UNA PERSONA SERIA COMPETENTE E RESPONSABILE.
    SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DI LUI!

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.

La Alaimo una bagherese a Palermo. Ma che ne capisce di Palermo messa li dal partito anzi imposta a Lagalla. Certi assessori prima di essere nominati dovrebbero avere una certa preparazione nell'amministrare una città metropolitana. e poi diciamolo che non essere palermitani e non vivere la città è un vulnus ed è sempre una forzatura che non porta risultati

Un disastro avere imposto per la nuova consiliatura come sindaco la riproposizione di Lagalla e ancor di più una Varchi che aspira a prendersi la coccarda di prima cittadina ma con quali competenze amministrative e lo si è visto da vicesindaco più guai che altro per una città sempre più abbandonata sotto tutti i profili. La Varchi come la Meloni a capo del governo, noi palermitani dobbiamo dico dobbiamo spazzare via questa gente sia di destra che di sinistra che per capriccio per il gusto di essere nella scena si vorrebbero dedicare alla città. Non è così dobbiamo cambiare come ad Agrigento occorre nominare consiglieri e sindaco nuovi giovani e capaci e che non siano legati alla vecchia e becera politica e che non siano figli di .... questo anzi dovrebbe essere un motivo della loro esclusione vedi i Figuccia una famiglia intera in politica vedi i Tantillo il cui figlio già con Schifani ha le porte aperte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI