Palermo, quanto guadagna il Soprintendente del Teatro Massimo - PDF - Live Sicilia

Palermo, quanto guadagna il Soprintendente del Teatro Massimo – PDF

Commenti

    Assai e cu e’ ? quanto il sindaco? assurdo! fa il 10% del sindaco .

    Le persone comune non hanno idea di quanti soldi si guadagnano nel settore pubblico quando si hanno i giusti contatti politici.

    Marco Betta è una persona seria, responsabile competente (a differenza di tanti altri).
    Sciacquatevi la bocca prima di parlare di lui!

    Come sprecare denaro gettandolo così copiosamente nel NULLA…

    uomo di Leoluca Orlando…..nessun segnale di discontinuità…cosa abbiamo votato il centro destra a fare? L’elettorato ha decretato che vuole un cambiamento, non la minestra riscaldata della politica. Si vede che il centro destra con il sindaco in primis non hanno alternative, Esponenti culturali di destra non ci sono….ne prendiamo atto per le prossime elezioni. Che poi 217,000€ in un momento di crisi lavorativa senza precedenti….complimenti alla sinistra e destra entrambe.

    Perfettamente espresso

    @PIPPO MA STATTI MUTO!
    MARCO BETTA è UNA PERSONA SERIA COMPETENTE E RESPONSABILE.
    SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DI LUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI