Palermo 'radiato' prima del tempo | Orlando? Meno male che c'era lui... - Live Sicilia

Palermo ‘radiato’ prima del tempo | Orlando? Meno male che c’era lui…

Commenti

    Il Sindaco Orlando ha in mente di fare una squadra con undici stranieri..tutti immigrati….li prenderà al foro italico…..Purtroppo questo Sindaco a noi palermitani non ci sopporta più!

    Ma non è più importante risolvere il problema rifiuti ?

    Ma Cammarata scrivente è lo stesso che ha governato Palermo portandola nell’olimpo delle città con la più alta qualità della vita in europa?

    Era un gruppo di imprenditori solidi. Hanno preso in giro la citta’. Sindaco basta era tutti risaputo. Basta basta basta.

    Sarà un caso, con Orlando sindaco il calcio a Palermo rischia di sparire x la seconda volta nella sua storia, questo dimostra una città sempre inesistente da un punto di vista imprenditoriale.

    Si , come sta facendo Orlando .

    L’idea non é malvagia .

    Ed ora dimettiti, sindaco incapace

    Sono contento nel leggere di un Cammarata attento, puntuale, dall’intelligenza aguzza e anche ironica. Finalmente è tornato nel mondo reale perché quando invece era sindaco viveva su Marte

    Mi perdoni avvocato, ma lei è proprio ossessionato da Orlando, non sa scrivere d’altro. Non che mi faccia simpatia, l’ho votato solo una volta e mai più, però mi pare che lei esageri. Si rilassi.

    E chi se non un altro Sintaco poteva spiegare a noi umani l’orlando cascio democristiano e furioso. D’altronde pure lui è l’emblema della purezza politica e di come si risolve il problema delle munnizza a Palermo.

    Mi risulta che coloro ossessionati da Cammarata erano i sinistroidi Palermitani compresi gli Orlandiani dopo la sconfitta del 2007. (Forse inaspettata x loro)

    Ma cammarata ancora parla? Ha dato la cittadinanza onoraria a zamparini, quello stesso zamparini agli arresti domiciliari e dai cui problemi societari nasce tutto e per i quali siamo in questa situazione. Ah, se non fosse stato per opposizione di nadia spallitta, Orlando, la sinistra, i Verdi, i comunisti, il signor zamparini avrebbe fatto lo stadio nuovo e costruito negozi nella zona, una cattedrale nel deserto della serie D.

    Sempre all’avvocato cammarata, si fa notare che Orlando lottò contro matarrese e contribuì alla rinascita del Palermo e alla riqualificazione della zona dello stadio in occasione di italia 90. Cammarata cosa ha fatto per il Palermo oltre a dare la cittadinanza onoraria a zamparini (ormai detestato dal 95 per cento dei palermitani)?

    Orlando fa presa su due categorie, il popolino che vive nella piccola illegalità, che vede in lui un protettore e i radicali chic di sinistra che come lui pontificano ma stando ben attenti a non sacrificare niente del loro benessere. E poi agli ignoranti piace questo suo essere imbrogliapopolo, come se ne trovano tanti nei mercatini che ti vendono il decimo pelapatate anche se te ne ha venduto già nove uguali che non funzionano. È il simbolo dell’arretratezza e della immobilità di Palermo, bellissima città amministrata malissimo.

    Effettivamente deve far riflettere che il Palermo Calcio rischia di sparire ,per la seconda volta , e il sindaco è sempre Leoluca Orlando.
    Ho porta Jella, ma non credo a queste cose, oppure c’è qualcosa di più serio e inquietante :la decrescita sociale ed economica della città.
    Tra l’altro questo fallimento è ancora più grave. Nel 1986 ( cioè 33 anni fà) si riuscì a far rinascere la squadra ( dalla serie C2) grazie a degli imprenditori locali . Oggi l’imprenditoria locale…. non esiste .

    Ma sì… se c’era lei invecè… ma mi faccia il piacere ed abbia almeno il pudore di tacere

    Orlando è fissato con le selezioni pubbliche. Fa selezioni pubbliche ovunque e poi a vincere le selezioni sono sempre quelli che dice lui. Ma che c’entra la selezione pubblica col calcio. Mah!!!

    PILOTA SEI UN GRANDE!!!

    sig. Cammarata mi ricordi cosa ha fatto in 10 anni di sindacatura. Ha avuto tanto tempo e risorse e nulla ha fatto. Non mi fa simpatia Orlando…ma mi scusi e non me ne voglia…Orlando a mio parere ha fatto tanto dopo aver preso una citta in macerie. Ps: ricordi a Michelino, il suo pescivendolo che l’Amia e’ fallita quando non c’era Orlando ma lei come Sindaco. Sig. Cammarata ha perso un altra buona occasione per fare silenzio.

    Voi avete dato la cittadinanza a Abdullah Öcalan, Fidel Castro vedi un po’…
    Lo stadio nuovo si potrà fare quando ci saranno logicamente capitali da investire.

    La città è in macerie. Cosa ha fatto il suo sindaco x Palermo? Mistero.

    Le ricordo che il suo sindaco amministra la città dal 1985 esclusi i 10 anni di Cammarata.

    A giudicare dalle grandi inadempienze gestionali del suo sindaco presumo che il suo sindaco è ben rilassato da tempo considerando non avete mai amministrato realmente la città.

    Moni forse lei è abituata a votare senza pensare. (come fanno tanti) Siamo in questa situazione di città mal gestita proprio x colpa di chi vota senza pensare, giudicare.

    Una città che tiene lo stesso sindaco del 1985 cosa c’è da aspettarsi… Città ferma, morta.

    Una città ferma come Palermo forse non è mai esistita in occidente.

    Con Orlando il Palermo è stato sempre in declino, con Cammarata il Palermo ando’ in auge come non mai nella storia.

    Questa città è rimasta ancorata agli anni 80.

    Quindi i fischi a Cammarata erano organizzati al festino… Come era prevedibile…

    Orlando è cosi ben voluto dai Palermitani che prima venne superato da Cuffaro poi da Cammarata.

    Giuseppe alias Giovanni cosa pensi della maggioranza relativa dei Palermitani che vota Salvini? ah ah ah ah

    Dicono giocasse a tennis

    A quanto pare è impegnato nel leccarsi le ferite con il suo partito dopo le numerose sconfitte elettorali.

    giovanni palermo parli tu figurati se non possono parlare gli altri

    Che al peggio non c’è fine.
    Prima VI scegliete i “fenomeni” (Berlusca, il truce e anche Renzi!), e poi CI dobbiamo pensare Noi a rimettere a posto le macerie che lasciate.

    Povero Giuseppe non sa che pesci prendere considerando che la Palermo del suo sindaco vota Salvini.

    Chi amministra la città deve in qualche modo arrendersi alle evidenze.
    Cammarata amministrava una città con enormi contraddizioni sociali, economico-politiche,fuoco amico e nemico.
    Ammette la causalità per cui una città in lotta per restare in serie b come comunità si trovava calcisticamente in serie a. Orlando si stupisce del contrario ! Una città capitale dei giovani,della cultura, del ritrovamento delle capacità di risorgere dalle proprie macerie anche se sotterrate da tonnellate di rifiuti, ebbene, precipita in serie d. Ma la farà pagare a chi ha osato tale scempio. Il vertice dei vigili ha risposto poco alle esigenze di sanzionare chi non teneva la spazzatura in casa. Ora dovra’ licenziare gli ultrà delle curve. Meglio che continui ad occuparsi della parte migliore della città : accoglienza, turismo, amministrazione delle aziende. Il calcio lo prendiamo noi cittadini; e sappimo come e dove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI