Cessione del Palermo| Mirri: nessuna intesa - Live Sicilia

Cessione del Palermo| Mirri: nessuna intesa

Commenti

    Chapeau!
    Grazie lo stesso, signori Mirri.

    L’unica via d’uscita è l’azionariato popolare con successiva quotazione in borsa delle azioni della società, sull’esempio di tantissime società di calcio nel mondo. Non si può continuare a sperare tenendo il cappello in mano che investa nel Palermo qualche emiro arabo o miliardario cinese, a maggior ragione se gli attuali (chi??????) azionisti della società scoraggiano o respingono perfino un possibile aiuto finanziario da parte di qualche nostro danaroso concittadino….

    A schifiu finiu….

    Peccato poteva essere un grande aiuto in questo momento

    Continuando su questa strada si va verso il fallimento.

    Purtroppo non esiste una unica via d uscita , non esiste alcuna via di uscita dalle ultime mosse societarie pare ovvio che comanda sempre Zamparini e pretende di comandare con i soldi degli altri che dovrebbero coprire i debiti e magari dargli altri soldi per la ceesine del Palermo ma pensa di comandare con la tasca di altri e pensa che chi esce soldi dalla propria tasca lo faccia alle condizioni capestro , l offerta di Mirri era una onesta proposta ma rifiutandola inevitabilmente distruggera il giocattolo Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI