Ministri, 007, l'attore Richard Gere: processo a Salvini, 26 testimoni

Salvini: “Processo politico”, tra i testimoni pure Richard Gere

Commenti

    Ci mancano solamente Papa Francesco, il presidente USA Biden, quello cinese Xi Jinping ed il segretario generale dell’ONU Guterres.

    Stanno girando un altro film ? C’erano anche attrici a bordo?

    Dittatura comunista!

    mi chiarisci perché ti firmi emigrante? forse hai vissuto in siberia o giù di li? negli ultimi settant’anni non mi pare che in italia ci sia stata una dittatura, men che mai comunista

    Non sono un simpatizzante dlla lega e delle sue politiche, procsso politico? se il sospetto è l’anticamera dlla verità come diceva tanti anni fa un tale behh…qualche dubbio mi viene…

    nel repertorio d’avanspettacolo, con il quale ci ha tritato i cabbasisi, (elenco troppo lungo per ricordarlo) mancava giusto giusto la passerella al cimitero dei rotoli: pensa di essere assolto, con questo? grande statista…

    In Italia abbiamo avuto negli ultimi trent’anni due grandi perseguitati politici che rispondono ai nomi di Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri che malgrado siano usciti positivamente dalle infinite vicende giudiziarie dalle quali sono stati ripetutamente colpiti continuano tuttavia a suscitare ancora sospetto o derisione da talk show televisivo in certa magistratura, politica, stampa, intellettuali e comici ovviamente tutti di sinistra. Ma cari signori non siete ancora sazi? non vi è bastato rovinare la vita a Berlusconi e Dell’Utri ed ancora oggi, non contenti, cercate nuove vittime ovviamente solo nel centro-destra?……

    Con questa vicenda della Open Arms ci hanno proprio rotto, Salvini per me si è comportato benissimo e vi dico di più se ci fossi stato io al posto suo neppure li avrei fatti scendere dalla nave ma l’avrei rifornita e fatta ripartire subito verso Francia o Spagna. In quanto a Richard Gere è stato sulla nave giusto il tempo di servire i pasti a bordo per poi ritornarsene nel suo hotel a sette stelle.

    Allora ci fai ! Anche tu un sostenitore del blablabla e del nulla che si atteggia a salvatore del mondo! Oppure fai parte di quelli che razzolano sui soldi dati per la salvezza (necessaria) a chi sta morendo in mare! Dimmi? Di che campi?

    Quanti erano li per farsi fotografare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI