Salvini rinviato a giudizio

Salvini a giudizio: “Decisione dal sapore politico” VIDEO

Commenti

    Faccio i miei complimenti a coloro che con questa sentenza di rinvio a giudizio consentiranno non solo alla Lega ma all’intero centro-destra di guadagnare una elevata percentuale di voti non appena si andrà a votare, perchè è ovvio che prima o poi si voterà a meno chi non vuole le elezioni non speri nell’arrivo stavolta della peste bubbonica…..

    Io infatti aspettavo di conoscere la decisione per decidere chi voterò. E ho deciso.

    Ma in quale altro paese del mondo affermazioni di un politico o anche di una qualsiasi persona, tipo “ho difeso i confini della patria” (da 140 tra donne, bambini e uomini in fuga da guerra, miseria e fame), non sarebbero subissate da una montagna di risate o di pernacchie?

    Un nuovo palcoscenico al leghista e ci sarà la lunga fila di testi (e di figuracce) di molti politicanti.

    Ovviamente, rinviato a giudizio=sentenza politica. Ma una buona volta, stare zitto no?

    Che vergogna palamara lo aveva detto, a catania una scelta, a Palermo un’altra, questione di correnti?

    Correnti? Eh, che parolona… diciamo, spifferi, soffi, sbuffi.
    Ma è l’ennesima prova provata che il “sistema giustizia” italiano non funziona: la medesima accusa a Catania non viene nemmeno presa in considerazione, a Palermo si rinvia a giudizio. Con tanti saluti alla certezza del diritto!

    Caro Salvini, la decisione non è politica ma giuridica, poiché a giudicare se c’è una ipotesi di reato , nel nostro ordinamento lo stabilisce la Magistratura. Quindi Lei può/ deve continuare a fare le Sue battaglie politiche, ma se queste sono contro le leggi sia Nazionali che Internazionali (che l’ITALIA liberamente e democraticamente ha sottoscritto), è doveroso che l’organo previsto dalla Costituzione interviene per stabile se c’è stato un abuso e quindi essere giudicato colpevole o innocente. Le auguro che Lei sia Innocente. In Italia esiste lo Stato di diritto, ed ogni cittadino è uguale di fronte alla legge.

    Ma non davanti al nostro sistema giudiziario.

    Signor francesco,
    continuate così, continuate a parlare di immigrazione, sbarchi e altri temi che non interessano la gente e continuerete a perdere consensi.
    il 6 gennaio è crollato il muro del sovranismo di destra (lo ha scritto Sallusti direttore del Giornale!).
    E già berlusconi aveva detto che elezioni Usa confermavano che il centrodestra doveva spostarsi al centro e recuperare voto dei moderati, liberali, cattolici, riformisti e garantisti perchè la destra sovranista era entrata in crisi.
    Avete capito che il mondo è cambiato e che immigrazione e sicurezza non interessavano e non spostavano voti prima in era precovid, figuriamoci ora con pandemia e crisi economica???
    Ma poi di cosa parli? la lega con il 17% è stata in ben 2 governi (conte uno e draghi), siete al governo, di cosa vi lamentate?

    Veramente sono questo tipo di risposte e simili ricostruzioni di pura fantasia e fondate sul nulla, che non interessano la gente!!!!

    IL PROSSIMO PASSO DIMISSIONI DA SENATORE MA E’ COME RENZI E NON SI DIMETTERA’

    Navi straniere che decidono quello che vogliono in Italia. Questo non ha nessuna importanza. Elezioni al più presto.

    E casomai li vince Salvini le elezioni

    concordo con te,salvini non vincera’alle elezioni,le stravincera’

    Dove sarebbe il reato? Quella nave era libera di andare dove voleva. A Palermo una decisione, a Catania un’altra, sempre per la stessa accusa. Qualcosa non quadra

    La destra troppo spesso cerca di intimidire i giudici e talvolta, attraverso attacchi strategici mirati a isolare ora uno ora un altro magistrato (sempre uno alla volta), grazie anche alle correnti e alle rivalità interne alla magistratura, da la sensazione di riuscirci ricavandone per i politici siciliani una specie di impunità a prescindere cui sono concessi lussi, omissioni e abusi non perdonati a politici di sinistra. In questo caso invece, trattandosi di grande rilievo nazionale, la Magistratura ha operato in modo asettico.

    secondo me o ci sei o ci fai,leggiti il libro di palamara e rifletti se ne hai la capacita’..

    E tu? sai riflettere?Non sembra!

    Si dice che Salvini , all’uscita dal Tribunale, cantasse una canzone di Modugno: Palamara vita mia , amara vita…

    Tra Salvini e la magistratura scelgo l’insalata.

    Magistratura, efficacissima nel perdere credibilità

    Palermo è bella, sei un mito! Riesci a girare le frittate meglio di un grande scheff ! Vuoi continuare a negare che tutti i milioni di euro spesi per navi quarantena, associazioni benefiche (solo a se stesse) e manifestazioni di finta solidarietà /a pagamento), non siano risorse sottratte a forme concrete di attività solidale e volontaria ! Va di moda la solidarietà mediatica, fatta di annunciazioni, proclami, interviste e gadget, mezzibusti e farabutti speculatori, mentre quella vera resta a carico di pochi volontari senza risorse .

    Benissimo ha fatto il giudice Jannelli , orgogliosa di essere palermitana e di giudici come lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI